Fabrizio Fioravanti all'interno dello stadio Castellani di EmpoliL’Empoli non è solo prima squadra, l’Empoli è anche settore giovanile, anzi potremmo tranquillamente affermare che l’Empoli parte dal settore giovanile e la prima squadra è la logica conseguenza di una società che cura nei minimi dettagli tutte le cosiddette squadre “minori”.

 

Attorno al settore giovanile azzurro c’è sempre stato grande interesse, e anche noi di PianetaEmpoli.it abbiamo cercato nel tempo, nel nostro possibile, di seguire le gesta dei giovani, fino allo sforzo fatto nello scorso mese di giugno nel seguire in quel di Macerata e in diretta la finalissima della Primavera contro il Genoa.

 

Diversi mesi fa ci eravamo posti come obiettivo “il dare spazio anche al settore giovanile azzurro”. Oggi possiamo tranquillamente affermare che questo obiettivo è stato raggiunto. In che modo daremo spazio lo scoprirete tra qualche settimana ancora, non appena avremo ultimato alcune migliorie tecniche al sito.

 

A curare lo spazio dedicato al settore giovanile dell’Empoli, con la collaborazione di tutto lo staff di PE, sarà una new entry per la nostra “squadra”: parliamo di Fabrizio Fioravanti, giornalista, empolese doc e tifoso dell’Empoli da sempre.

 

Entro settembre comunicheremo ufficialmente per intero la rosa della redazione di PianetaEmpoli.it; una specie di presentazione della nostra squadra, che come obiettivo non deve vincere i campionati o conquistare punti promozione ma cercare di tenere sempre aggiornati i tifosi azzurri e farli sentire più vicini al nostro Empoli.

 

Staff PE

Articolo precedenteAzzurri avanti in coppa: 4-1 alla Reggiana
Articolo successivo90 anni e non sentirli – Buon compleanno Empoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here