Alfredo Aglietti non è più il tecnico del Novara. Confermate dunque le indiscrezioni raccolte in giornata. Questo il comunicato.
La Società Novara Calcio comunica, in data odierna, l’interruzione della collaborazione professionale con l’allenatore Alfredo Aglietti e con il suo Staff tecnico.
Il Club ringrazia in maniera sincera il Mister e il suo Staff per l’impegno e la dedizione profusi alla guida della squadra, augurando loro un sentito in bocca al lupo e un brillante prosieguo di carriera.
Al posto dell’ex tecnico azzurro, subentrato a Tesser, il 17 novembre 2012, guidando il Novara a una clamorosa rimonta, con il record di punti conquistati nel girone di ritorno della Serie B, è stato chiamato il 47enne Calori.
To. Che
L’avevo detto. Alfredo è grande quando non deve preparare la squadra dall’estate. E’ preparato come pochi ma deve affidarsi a preparatori esterni non portati da lui, altrimenti questo è il risultato. Il film già visto a Empoli!!
porca txxxxa. speravo arrivasse a natale. ora hanno tempo per recuperare. hanno preso un allenatore normale
Si perché Calori ti pare normale? A Brescia l’hanno cacciato per prendere Giampaolo, pensa te che affarone.
Tanto poi lo richiamano e si salvano al play out….
Che noia questi film già visti…
😉
se non mi sbaglio gli avevano anche rinnovato
il contratto e parecchio parecchio lungo…
puo’ darsi fino al 2017?
francamente mi aspettavo quanto accaduto anche se sono dispiaciuto per lui. Purtroppo si è ripetuto quanto successo ad Empoli che è la migliore piazza per lavorare per un allenatore.
Come sempre nello sport il difficile è ripetersi….indipendentemente a volte anche dai giocatori che hai a disposizione….Credo che l’organico del Novara sia un organico di buonissimo livello,QUINDI LA COSA NON PUO’ ANDARE CHE A DEMERITO ANCHE DELL’ALLENATORE…..Percui un bravo a Sarri che è riuscito a far esprimere la squadra ai livelli dell’anno scorso e che se tutto andra’ come penso….i risultati finali saranno ancora migliori!