E’ davvero un momento particolare per molti club della serie cadetta. Bari e Siena impegnate sul fronte economico, con i pugliesi che devono ancora capire il futuro delle redini societarie, Pescara e Brescia interessate da un eventuale passaggio di consegne in seno ai club. Nel frattempo è ufficiale la notizia del cambio di presidenza ai vertici del Novara Calcio. Di seguito il comunicato ufficiale del club piemontese.
.
Il Consiglio di Amministrazione di Novara Calcio spa ha deliberato di modificare la struttura delle cariche sociali al suo interno.
Il Dott. Massimo De Salvo assume la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione mantenendo tutte le deleghe di gestione già attribuite.
Il Dott. Carlo Accornero assume la carica di Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione con la delega a rappresentare la Società presso le istituzioni e gli organi sportivi.
Invariata la composizione del Consiglio circa i Consiglieri.
Il Consiglio ha altresì deliberato di dare mandato al Dott. De Salvo di procedere a convocare il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Novara Calcio proponendo che le cariche sociali vengano modificate, attribuendo la Presidenza al Dott. Accornero e la Vice Presidenza al Dott. De Salvo.
Tali delibere sono state assunte nell’ottica di rafforzare ulteriormente le deleghe di gestione in capo al Dott. De Salvo ed i compiti di rappresentanza, sul territorio e verso le istituzioni calcistiche, in capo al Dott. Accornero.
.
Fonte: Novara Calcio
Da questo punto di vista, Empoli isola felice.