Dopo aver giocato uno scampolo di partita contro il Portogallo alcuni giorni fa, nella sua prima con la maglia della nostra nazionale, ieri per Luperto sono arrivati novanta minuti nella gara giocata in Francia dall’Under 21. La partita si è chiusa sul punteggio di 1-1, ed il nostro Sebastiano è stato indubbio protagonista del match.

Non per essere di parte ma la gara giocata dal difensore dell’Empoli è stata di spessore, sicuramente il migliore del pacchetto arretrato della squadra di Di Biagio. Bravo nel chiudere con precisione tutti gli attacchi portati dai transalpini e bravo nel fare sempre più sua quella posizione anche con la pensante maglia indossata. Un gara in crescendo. Per noi una prestazione sicuramente vicina al 7, con la speranza che sia l’inizio di una nuova e bella avventura da maturare perchè no, ad Empoli.

Articolo precedenteORME AZZURRE si ferma una settimana ma poi tornerà nella versione “Summer”
Articolo successivoPronto un biennale per Pecini?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here