Non parte col botto la prevendita dei biglietti per il derby di domenica prossima. Le prime due giornate di disponibilità dei tagliandi, seppur manchi il dato ufficiale, non ha fatto registrare particolare entusiasmo per i settori messi in vendita, compre quello ospiti.
A Firenze abbiamo già detto della rinnovata polemica sul prezzo ritenuto esoso dai tifosi viola, se poi a questo (stando anche a quanto raccontano i social ed i commenti sui principali siti gigliati) si mette una situazione non entusiasmante a livello sportivo ed una collocazione oraria molto particolare, il dado potrebbe essere tratto.
Ovviamente il fatto che non ci sia stato il boom come avvenuto per Juve e soprattutto Roma non vuol certo dire che di qui a sabato sera non si possa avere un numero di tagliandi importanti venduti. Un discorso che vale anche per i settori disponibili non esclusivamente dedicati agli ospiti, ma qui c’è anche la possibiità dell’ultimo minuto.
Stefano Scarpetti
..l’ora di pranzo sta ad una partita di calcio come Biscardi sta alla lingua italiana; ma non disperiamo, al peggio non c’è mai fine, manca ancora l’anticipo all’ora di colazione.
Non è che ce ne freghi molto se non vengono. e comunque il parcheggio del mercato è sempre abbastanza grande per far accomodare un nutrito gruppo di nane.
anche perchè c’è i’laghetto incorporato….
Partita ormai senza senso almeno per noi delusione e la consapevolezza di avere buttato via un campionato per scelte societarie sbagliate… Ci siamo rotti le palle di arrivare sempre quarti..la classica medaglia di carta
Meglio andare al Mare
Saluti Viola
“C’era troppo entusiasmo prima, quando le cose andavano bene. Conosco Firenze, si era fatta la bocca ad obiettivi inesistenti. La squadra non era costruita per vincere il campionato. Era un bel momento e ora è arrivato un momento di difficoltà. ADESSO HA LA CLASSIFICA CHE MERITA. Per metà campionato ha fatto il calcio più bello di tutti, poi le squadre hanno preso le contromisure”
Andate al mare tutto l’anno tanto voi di calcio ci capite proprio poco. Avete una capacità di giudizio critico pari a quella di una nana, giustappunto. Ed infatti starnazzare sapete bene.
Salutatemi il mare.
da tifoso viola dico che hai perfettamente ragione!
capisco i fiorentini che ormai non potranno più arrivare terzi ed hanno poco da chiedere,
ma gli empolesi dovrebbero riempire lo stadio in ogni settore e caricare la squadra, con i tre punti ti salvi in casa contro la fiorentina. cosa c’è di meglio? perchè non andare allo stadio?
tutti al castellani, facciamo appelli in città
Perfetto!!!!
Meno nane si vede e meglio si sta!!!
Buoni sogni di scudetto nane!!!
..so che i gruppi della Fiesole hanno rilasciato un comunicato in cui dichiarano che diserteranno la trasferta di Empoli
..se il motivo per cui disertano è il prezzo del biglietto fanno benissimo, non è accettabile che un biglietto di un settore cosiddetto “popolare” debba costare 60.000 delle vecchie lire. E questo credo sia il motivo per cui Empoli sarà disertata (se effettivamente è così) dagli ultras. Per quanto riguarda gli altri motivi (classifica deludente, bella giornata, mare ecc.), comunque propri dei tifosucoli e quindi non mi sorprende, allora la cosa è abbastanza deprimente.
Credo che il motivo sia il caro-prezzi..come l’anno scorso del resto..
ma cosa ve ne frega dei fiorentini se vengono o meno?????????
il problema siamo noi empolesi… quanti biglietti sono stati venduti? 3 anni fa eravamo quasi in C e ora facciamo gli schizzinosi per un derby alle 12,30! mobilitiamo la città, tutti allo stadio!
forza empoli
il motivo è il caroprezzi?…ma il caroprezzi è sempre presente…in ogni stadio dove andate e dove andiamo…
diciamoci la verità…siete solo dei pagliacci vestiti di viola….una curva morta…che diserta una partita perchè secondo loro il prezzo è alto….fallo sempre unonoveduesei non solo a empoli…
non esietete più…ma la dignità almeno quella…tenetevela stretta…
noi schiavi di nessuno….
voi schiavi di voi stessi…
lillo commento perfetto……. fiorentini siete dei pagliacci.
Io dico che i biglietti effettivamente sono cari perché gli ospiti e le curve in generale più di 15€ non dovrebbero costare.
In Francia settori economici partono da 12€ in stadi nuovi(nizza).
Poi se i fiorentini di provincia e non decidono di andare al mare e non venire allo stadio a Empoli ha me non me ne frega niente dico solo SPERIAMO PIOVA
a senza h ,anonimo!!
se erano secondi avrebbero riempito tutto il castellani di color viola morte , loro non tifono per passione ma se perdi o vinci