Empoli Football Club comunica che l’Assemblea dei Soci ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione. Il CdA è composto da Fabrizio Corsi (Presidente), Rebecca Corsi (Vice Presidente e Amministratore Delegato), Stefano Calistri (Consigliere).
Empoli Football Club rende inoltre noto che Luca Lotti ha assunto la carica di collaboratore e consulente esterno, adetto ai rapporti con soggetti istituzionali e privati, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi della società.
stemma vecchio
E Luca?
EMPOLI FC (famiglia corsi ormai…) Ci manca solo di vedere progettare lo stadio nuovo sull’inceneritore e poi siamo a posto!!
Passi per Rebecca, che comunque ha 1/100 delle capacità calcistiche del padre (con tutto il rispetto)….. ma Lotti…. proprio non ci incastra nulla con noi… come lo era Pecini e Butti….
Per ricoprire il ruolo di AD o CFO in azienda vengono solitamente richiesti una lunga esperienza e comprovata consistenza.
Non lo so se l’incarico sia solo virtuale con la ragazza che, di fatto, verrà affiancata da un professionista del ruolo oppure reale.
Ma mi sembra un passo prematuro. Speriamo bene
Condivido ma gli auguro di fare bene
Più che altro speriamo non sia preludio a qualche avvenimento imminente.Vicenda Juve docet…
speriamo che tu abbia torto….Comunque sia, è il sistema del calcio che è tutto sballato. Poi Rebecca è anche bella, e quindi va bene. E spazio alle donne!
Si molto probabilmente vituale per far restare tutto in famiglia ed avere pieno controllo.
Messa lí apposta da chi sa di poterla raggirare a proprio piacimento…il prossimo passo sará fare fuori anche il Corsi
Ma perché non italianizzi il Nick. Dai fastidio subito a chi lo vede.
Povero Giovanni che guardi i nick degli altri per distrarti dalle voci nella tua testolina che ti dicono che forse, forse eh, c’è qualcosa che non torna.
Giovanni sai una sega te…se non conosci la maratona e i suoi tifosi piú pittoreschi taci
Rebecca come vice-presidente lo era già; in pratica sostituisce il Ghelfi come AD, e credo che il Corsi con questa mossa sembra aver voluto intendere che si fida solo della figlia, e anche a ragione, soprattutto di questi tempi; gli interessi tra amministratore delegato e società dovrebbero coincidere e non ci deve essere conflitto di interessi, come, ma è solo un’ipotesi, può essere successo con Ghelfi (sempre guardando dal punto di vista del Corsi); e comunque Rebecca può sempre stabilire rapporti di consulenza con esperti e professionisti del settore, più qualificati di lei, nell’interesse della società.
Con questo nuovo Cda, viene inoltre specificata meglio la posizione di Lotti, anche si era già intuito quale poteva essere; e questo è il vero punto interrogativo.
Il Lotti! Mah! Sono basito.
Compagni di merende 😆
AHAHAHAHAHAHAH siete ganzissimi