Queste le parole di Mbaye Niang nel post gara con la Fiorentina:
“Due gol consecutivi? Era una partita molto importante, abbiamo incontrato una bella squadra. Oggi era importante non perdere perché venivamo da quattro partite non perse e abbiamo fatto un grande lavoro di squadra e dobbiamo continuare così facendo tanti punti per salvarci. Abbiamo una squadra che lotta e che non molla mai. Oggi non abbiamo mollato e siamo riusciti a portare a casa un punto, dobbiamo continuare così perché siamo sulla strada giusta. Come sto fisicamente? Meglio, devo continuare a lavorare. Oggi ho fatto 45 minuti e presto sarò al mio top. Il rigore? Preferisco gente con personalità che vuole calciare piuttosto che quelli che hanno paura. L’importante è poi segnare. Salvezza? Sappiamo cosa dobbiamo fare. Dobbiamo conquistare tanti punti e adesso siamo usciti dalla zona retrocessione che nel calcio è una cosa difficile e importante. Abbiamo il nostro destino in mano”.
Questo è chiaramente un Giocatore
Claudio non è chiaramente in condizione ma è chiaro che tra lui fuori condiziine e Cerri in condizione scelgo lui
Anche se cammina , giocatore di serie A , se prende un po’ di condizione a fine Febbraio….a Marzo diventa decisivo ancor più di ora
Secondo me un giocatore che se entra in forma può fare davvero bene. X Empoli Niang è un Lusso quindi x questo lo stimol pure.
Minchia mbaie mbaie minchia
Giustissimo il giudizio di Pe:
“Freddissimo, ancora una volta, dagli undici metri. Per il resto è bravo in aiuto alla squadra ma mai pericoloso”. Anche quando sarà al 100%, non credo che mi farà esaltare più di tanto: parecchia tecnica, ma poca incisività in attacco.
Purtroppo Cerri è in fase calante, e oggi non ne ha azzeccate una; alla fine credo che riavremo urgente bisogno del miglior Caputo, l’unico che alla fin fine ha il fiuto del gol.
Ma che vi aspettavate da Cerri? È un punta fisica che ti aiuta x un certo gioco visto che stai più basso e giochi di rimessa. Ti aiuta a far salire ka squadra ma gol non ne farai mai o pochissimi
Cavolo, ma è sempre un centravanti, qualche tiro in porta lo dovrebbe fare: ieri zero, e non ti ha nemmeno aiutato a salire; la sua è stata una giornata da dimenticare; nelle penetrazioni di Cambiaghi, mai presente nel posto giusto.
Si gioca di rimessa ? E come vorresti giocare ? All’attacco ? Ma non ti sono bastate le otto partite precedenti senza una vittoria !!! Oh Massy, ci dobbiamo salvare e non giocare per lo spettacolo (di molte volte per gli altri) !
Signori, ecco Niang: finalmente dopo tanti anni un attaccante forte in azzurro.