ngmAnche per la stagione sportiva 2015/16, la seconda consecutiva in serie A, NGM (New Generation Mobile) sarà al fianco degli azzurri come main sponsor, campeggiando al centro delle maglie azzurre.

Il sodalizio tra la società del Presidente Corsi e l’azienda del Dot. Nesi arriva alla sua sesta stagione, un binomio vincente che ormai è idealizzato da tutti i tifosi e vede la società di telecomunicazioni parte integrante del club azzurro.

 

Lo scorso anno fu siglato un importante contratto triennale (quindi anche il prossimo anno sicuramente ci sarà il medesimo marchio) che ha visto NGM parte integrate del restyling allo stadio Castellani, migliorato in alcune sue parti per ospitare al meglio la serie A che mancava ad Empoli da qualche anno.

NGM dallo scorso anno, oltre che main sponsors, con il proprio logo (come già detto) sulle maglie azzurre, è divenuta “club sponsor” gestendo tutta la pubblicità che gira intorno alla squadra dell’Empoli FC.

Dovrebbero essere confermati anche gli altri due co-sponsor “Computer Gross” e “Banca Dinamica” ma per questi ancora non vi è ufficialità.

 

Ovviamente è anche nostro grande orgoglio avere NGM come sponsor principale, con tutta la skin (la cornice intorno alla pagina) di pianetaempoli.it a lei dedicata.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteNei numeri azzurri spiccano i pareggi ma anche quelli individuali
Articolo successivoIn Georgia si esalta la doppietta di Levan all'Inter
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Bene cosi adesso speriamo che possono collaborare x migliorare lo stadio magari togliere un po’ di ferro e mettere cemento nelle curve e aggiustare la pista ..un sogno x noi tifosi

  2. Già che ci siamo delle belle divise per presentarsi bene nei veri stadi e non quelle orribili tute Royal e quelle magliette che hanno anche le squadre provinciali per cortesia anche l occhi vuole la sua parte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here