Oggi a Brescia è atteso Di Cesare (Torino): firmerà un biennale. Intanto è spuntata un’idea che porta a Foggia (svincolato dal Dubai Cultural).
Assalto a sorpresa del Siena per Falco (Lecce) che arriverebbe via Parma. Latina Morrone (Parma), si va avanti; i laziali prendono anche De Luca (Genoa). Padova, ufficiali Musacci (Parma) e Celjak (Samp), presentato Pasquato (ex Bologna). Colpo Lanciano: annuale a Troest (ex Varese). Oggi Ferronetti firma con la Ternana, che aspetta Avenatti (River Montevideo) e Faletti (Cerro). La Reggina spinge per Benassi (Lecce) e Iemmello (Pro Vercelli), ma Strasser (Genoa, ex Parma) dice no. Pesce rinnova col Novara fino al 2017. Il Carpi va su Gentsoglou (Samp, ex Livorno), Sissoko (Udinese, ex Brest) e Catellani (ex Sassuolo).
.
fonte: gazzettadellosport
ma Moro al chievo? sapete nulla??
Anche il Padova comincia a far paura. Carpi e Latina matricole terribili. Griglia aggiornata (ad oggi e secondo me, ci tengo a sottolinearlo)
POLE POSITION TERNANA
2.fila SPEZIA E PALERMO
3.fila PADOVA E EMPOLI
4.fila PESCARA E NOVARA
5.fila MODENA E SIENA
6.fila CARPI E LATINA
Certo stavo pensando che selezione che fa la serie A , musa tra parma spezia e padova ora.Fabbrini tra udine palermo e ora watford con gabriele angella grandi promesse nostre.Non parliamo di dumitru e caturano altre grandi promesse ora tra B e legapro.Ma anche i violacei avevano come grandi speranze tra iemmello camporese babacar