Spezia, che show! – Sono loro, insieme al Verona, i protagonisti di un mercato che si accende a sprazzi. Ufficiale Crisetig, serve un altro centrocampsita: la nuova idea è Alessandro Florenzi. Nel frattempo servono altri due attaccanti e i nomi di Paulinho e Larrondo restano di moda.
Hellas Verona, le ufficialità in entrata e in uscita – Lascia il “Bentegodi” Esposito, mentre viene ufficializzato Calvano. Prosegue il forcing degli austriaci per Pichlmann.
Lecce, richieste per i tuoi talenti – Su Falco c’è il pressing di Norimberga e Atalanta, mentre per Chiricò insiste il Lanciano e spunta a sorpresa il Crotone.
Annotazioni di mercato – Cesena: ufficializzato Succi. Cuffa verso Varese, Viviani è un giocatore del Padova a tutti gli effetti. Intanto la Reggina terrà Viola e darà Camilleri al Cagliari. La Juve Stabia preme per Cellini, su Bassi c’è il Crotone.
tuttob.com
Falco e Chiricò sembrano due gemelli. Entrambi sinistri. Svegli. Stesso passo. Stesso fisico (piccino). Stessa posizione in campo (classici trequartisti veloci che giocano a destra con piedi invertiti). Insomma fatti a posta per il 4231. Infatti il Crotone, specialista di questi calciatori, si è già buttato sull’ex Lanciano. Con queste caratteristiche , ci sarebbe Chiaretti (anche più versatile). Un giocatorino che piacerebbe tanto alla tifoseria azzurra. Ottimo.