Spezia, che show! – Sono loro, insieme al Verona, i protagonisti di un mercato che si accende a sprazzi. Ufficiale Crisetig, serve un altro centrocampsita: la nuova idea è Alessandro Florenzi. Nel frattempo servono altri due attaccanti e i nomi di Paulinho e Larrondo restano di moda.

Hellas Verona, le ufficialità in entrata e in uscita – Lascia il “Bentegodi” Esposito, mentre viene ufficializzato Calvano. Prosegue il forcing degli austriaci per Pichlmann.

Lecce, richieste per i tuoi talenti – Su Falco c’è il pressing di Norimberga e Atalanta, mentre per Chiricò insiste il Lanciano e spunta a sorpresa il Crotone. 

Annotazioni di mercato – Cesena: ufficializzato Succi. Cuffa verso Varese, Viviani è un giocatore del Padova a tutti gli effetti. Intanto la Reggina terrà Viola e darà Camilleri al Cagliari. La Juve Stabia preme per Cellini, su Bassi c’è il Crotone.

tuttob.com

Articolo precedenteRidotte le penalizzazioni a Novara e Reggina. Confermato il -1 all'Empoli, ma il club non ci sta…
Articolo successivoFatta per Camillucci !
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Falco e Chiricò sembrano due gemelli. Entrambi sinistri. Svegli. Stesso passo. Stesso fisico (piccino). Stessa posizione in campo (classici trequartisti veloci che giocano a destra con piedi invertiti). Insomma fatti a posta per il 4231. Infatti il Crotone, specialista di questi calciatori, si è già buttato sull’ex Lanciano. Con queste caratteristiche , ci sarebbe Chiaretti (anche più versatile). Un giocatorino che piacerebbe tanto alla tifoseria azzurra. Ottimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here