Hellas Verona, prosegue il sogno di Sogliano. E intanto… – Resta Sforzini la pista calda in attacco, mentre oggi viene ufficializzato Jose Angel Crespo. Si preme anche per Andrea Lisuzzo, mentre la Juve Stabia chiede Bjelanovic. Non è escluso che il croato resti al “Bentegodi”
Ternana, quanti colpi – Torna ufficialmente Dianda, quasi presi Catellani, Ronca e Jara Martinez. Cozzella smentisce Merino, anche se l’interesse pare ci sia. Intanto ufficializzato anche Bernardi.
Novara-Show all’Ata Hotel – Rigoni è alle strette con il Chievo, a sostituirlo dovrebbe essere Adrian Ricchiuti. Interessa anche Marco Gallozzi. Arrivano anche Bardi, Romanò e Ghiringhelli.
Reggina, si lavora per la linea arretrata – Partiamo dalla porta: i candidati sono Avramov e Guarna. In difesa Daniel Adejo va verso la riconferma. Vicino Andrea Signorini, lo scorso anno al Benevento. Ufficializzato Fischnaller.
Annotazioni di mercato – Il Bari è alle strette per Emmanuel, Ceppitelli dovrebbe restare. Sansone ufficializzato dal Torino, il Lecce vicino a Laurini e Djokovic, per Di Michele la decisione in serata. A Lanciano torna Paghera, la Pro Vercelli prende Scavone, mentre il Livorno si inserisce per Granoche, su cui c’è ancora il Padova. Il Modena attacca il Bari per Cavanda e appare in vantaggio, il Grosseto su Bellazzini.
Lecce vicino a Laurini!?!?!?
Lecce vicino a Laurini?
Su TMW si legge che laurini ha firmato un quadriennale con l’empoli. Quindi non c’è da preoccuparsi, è nostro!!! (viene in comproprietà)
La ternana ha preso anche Dumitru!
BHUABHUAHUAHUHUAHAUUHAAAHAHAAHAHA
grande nicolao,faglielo vedere a tutti gli invidiosi,vero vannucchi,chi sei e quando farai gol al castellani,esulta,non ti preoccupare per loro,non ne vale la pena