Lavorano a fari spenti e senza dare troppo nell’occhio Frosinone e Lecce, sul tavolo un possibile scambio tra portieri: ai salentini Francesco Bardi, ai ciociari Mauro Vigorito. Stando a tg24.info, è questa la trattativa che stanno portando avanti le due società. L’ex portiere dell’Inter è in uscita dai laziali, mentre l’estremo difensore dei pugliesi non è certo della propria titolarità in Serie A. Lo stesso Vigorito avrebbe già dato il proprio assenso alla destinazione laziale, per lui sarebbe un ritorno. I contatti proseguono.

In attesa di Daniel Ciofani, la Cremonese fa mercato in uscita e cede Mirko Carretta al Cosenza. I calabresi, come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito, hanno battuto la concorrenza del Monza. Per il forte esterno offensivo pronto un contratto biennale.

Continua l’asse di mercato fra il Cosenza e il Pescara, infatti, dopo l’arrivo in rossoblù di Kanoutè, i lupi starebbero pensando all’esterno offensivo classe’93 Manuel Marras. Giocatore che il tecnico dei cosentini conosce molto bene in quanto lo aveva già allenato quando entrambi erano all’Alessandria. Stando a quanto riportato da “CosenzaChannel.it”, il calciatore potrebbe trasferirsi a breve in Calabria a titolo definitivo e firmare un contratto biennale col suo nuovo club.

Il Livorno cerca rinforzi per il centrocampo e, come apprendiamo da Tuttomercatoweb.com, avrebbe individuato in Luca Rizzo il profilo ideale per la propria mediana. Il classe ’92, attualmente in forza al Bologna, potrebbe quindi rimettersi in gioco in cadetteria con gli Amaranto. Previsto un summit nelle prossime ore per valutare la fattibilità dell’operazione.

Il Venezia al lavoro per un rinnovo, quello di Marco Modolo. L’entourage del difensore centrale ha incontrato i lagunari per discutere del prolungamento del proprio assistito, positive le prime indicazioni. Le parti in causa spingono per trovare un accordo soddisfacente per entrambi. A parlarne è trivenetogoal.it.

Come rivela la redazione de La Nuova Ferrara, sono frequenti i contatti tra Spal e Spezia. Il nome nuovo su quest’asse di mercato è quello di Lorenzo Dickmann, interessante terzino classe ’96. Si attendono nuovi sviluppi in tal senso.

n cima alla lista delle preferenze del Pescara per gli esterni c’è Riccardo Sottil, di proprietà della Fiorentina. Se i viola dicessero no, la dirigenza abruzzese avrebbe già individuato due possibili alternative. Si tratta di Antonio Di Gaudio in uscita dall’Hellas Verona e Cristian Pasquato, ex Juventus svincolatosi dopo l’esperienza al Legia Varsavia. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Esperienza e carisma per la difesa del Trapani. Secondo la redazione di TuttoMercatoWeb, i siciliani hanno messo nella propria lista degli obiettivi Alessandro Del Prete. Il difensore centrale ex Perugia è attualmente in forza alla Juventus, avendo giocato la sua ultima stagione in Serie C nelle fila dell’Under 23. Sfumato il ritorno di Erasmo Mulè, i granata si guardano intorno in cerca della pedina giusta per il proprio settore arretrato.

Siamo ai dettagli, gli ultimi accordi e poi la stretta di mano. Alessio Cerci è sempre più vicino a vestire il granata e riabbracciare Ventura, il tecnico della Salernitana invece ha chiesto e ottenuto il suo top player per l’attacco. In queste ore l’agente del calciatore sta rientrando dalla Turchia, poi si potrà limare la questione contratto: accordo sulle cifre (circa 400mila euro), non ancora sulla durata. Come rivela l’edizione odierna de Il Mattino, Cerci chiede tre anni mentre la Salernitana vorrebbe chiudere a due. Nel mezzo l’accordo: contratto fino al 2021 e opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione. L’esterno si sta allenando da solo, in attesa della chiamata decisiva. Intanto la moglie su Instagram, con una foto raffigurante i bagagli, scioglie gli ultimi dubbi. Lo riporta salernitananews.it.

pianetaserieb.it

Articolo precedenteDal ritiro | Lavoro defaticante e… torrente
Articolo successivoMercato Azzurro | Si guarda Adjapong per la difesa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here