Il Milan non molla Deulofeu, insiste per riavere lo spagnolo: nuovi contatti. Il Watford però non accetta un trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto e chiede 25 milioni. Il Milan comunque prepara un nuovo affondo, quindi una possibile nuova offerta per convincere il club inglese. Carrasco invece si allontana: il giocatore è sempre più in orbita Inter. Marotta ha confermato la trattativa ed ha annunciato la volontà di Perisic di andare via (per il croato l’Arsenal ha offerto 5 milioni per il prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni, ma l’Inter lo lascerebbe partire solo a titolo definitivo). Tornando a Carrasco: l’idea è di dare in cambio al Dalian Antonio Candreva. Inoltre l’Inter lunedì incontrerà anche l’Udineseper De Paul. I nerazzurri proveranno a chiudere adesso per giugno, anche per anticipare la concorrenza del Napoli che ha già presentato all’Udinese un’offerta da 30 milioni.

E’ saltato il trasferimento di Antonio Donnarumma all’Olympiacosil club greco non poteva più aspettare (il Milan aveva rimandato la partenza del portiere, complici i problemi fisici di Reina) e alla fine ha chiuso per Lodygin dallo Zenit.

Cambio in vista sulla panchina del Bologna dopo il ko contro il Frosinone: avventura al capolinea per Inzaghi, c’è Mihajlovic. Domani avverrà l’incontro tra i rossoblù e l’entourage dell’allenatore per trovare l’intesa.

Domattina i giovani Zennaro Basit sosterranno le visite mediche con il Genoa (poi torneranno fino a fine stagione ai rispettivi club, ovvero Venezia e Arezzo). Visite, sempre domani, anche per Radovanovic con il club rossoblù. Il Genoa comunque si avvicina sempre più anche a Lerager del Bordeaux: la trattativa procede positivamente. Inoltre, interessa Modibo del Lens.

Il Sassuolo si prepara ad accogliere Demiral: previsto per martedì l’arrivo in Italia del difensore. Operazione in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni.

Articolo precedenteSETTORE GIOVANILE | Risultati gare 25 – 27 gennaio 2019
Articolo successivoMercato Azzurro | Tutto fatto per Pajac e Nikolau, si attende solo l’ufficialità

3 Commenti

  1. Nel frattempo…

    Il retroscena: accordo totale Empoli-Cagliari, ma intanto Pajac…

    Venerdì sera vi avevamo anticipato l’accordo tra Empoli e Cagliari per il trasferimento alla corte di Iachini del terzino sinistro Marko Pajac. Giulini vorrebbe rispettare l’impegno dato a Corsi, ma in queste ore Pajac sta riflettendo sul Frosinone e potrebbe anche cambiare idea. Può darsi che venga rispettata l’intesa tra le due società, ma dobbiamo aspettare il via libera del croato che arriverà nelle prossime ore. Il Frosinone, nel frattempo, non ha preso in considerazione altre soluzioni per la corsia laterale sinistra, mentre Iachini aspetta quella che da sempre è stata la sua prima scelta.

    Direi non male, manco questo vuol venire, s’ha a andà bene!!

  2. E noi ? Siamo a posto così ? Bene allora è il caso di lasciare ogni speranza.Il Bologna esonererà Inzaghi e prenderà un allenatore che li salverà.Noi lasciamo la rosa deficitaria e retrocederemo per prendere l’ultimo paracadute disponibile e costruire il nuovo stadio.Propongo un sostantivo da affiancare al nome dello sponsor per il nuovo impianto:Che ne so’ l’ “Enegan-PAZIENZA Castellani di Empoli. Pazienza come quella che stiamo dimostrando a Empoli nei confronti di una dirigenza e di una proprieta’ che sta vergognosamente pensando solamente alla cassa a discapito dei sentimenti e dell’amore di una città per la propria squadra di calcio.Spero che il Corsi venda prima possibile.Preferisco un presidente onesto ma incapace piuttosto che uno furbo ma disonesto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here