L’Inter continua a cullare il sogno Luka Modric ed attende il fondamentale faccia a faccia tra il centrocampista croato e Florentino Perez, che ci sarà tra mercoledì e giovedì. I nerazzurri aspettano con fiducia, avendo avuto segnali positivi dall’entourage del calciatore. Modric, infatti, sembra sempre convinto a chiedere al Real Madrid di lasciarlo andare per provare una nuova esperienza.
Non solo il croato, l’Inter cerca anche un calciatore per il reparto offensivo. Ai nerazzurri è stato proposto Mata del Manchester United, ma ci sono contatti concreti per Keita del Monaco: si parla di uno scambio di prestiti con Candreva, ma non c’è ancora l’ok di tutte le parti.
In casa Napoli è stato il giorno delle visite mediche di Malcuit, nuovo terzino in arrivo dal Lille.
Dopo gli arrivi di Caldara e Higuain, il Milan cerca altri rinforzi: Leonardo ha parlato del mercato rossonero. Nel frattempo in uscita c’è Nikola Kalinic: è fatta per il trasferimento all’Atletico Madrid, favorito anche dal passaggio di Gameiro dai Colchoneros al Valencia. Già programmate le visite mediche, il croato va via a titolo definitivo.
La Roma guarda anche al futuro e ha preso il classe 2002 Agostinelli, svincolato dopo il fallimento del Bari.
Il Torino cerca un nuovo terzino. Sempre presente in lista il nome di Gibbs, i granata valutano anche Mbombo del Rapid Vienna e Ola Aina del Chelsea.
Cagliari e Sassuolo pensano allo scambio Andreolli-Peluso, mentre Rossettini sarà un rinforzo per la difesa del Chievo. L’Empoli ha ufficializzato l’arrivo di Silvestre dalla Sampdoria, la Spal è vicina a Maggiore dello Spezia.
fonte: sky sport
…e il Cagliari sta per chiudere Tonelli e Saponara