Hellas Verona, scaligeri scatenati. E le uscite…- Ufficiale Pesoli, si continua a lottare per Caracciolo, duello con il Chievo. In uscita Gepy Pugliese, conteso da Juve Stabia e Bari. Scaglia ad un passo dalla Pro Vercelli
Lanciano, dall’odio all’amore – Delle discussioni avevano arenato la trattativa con Fofana e Pepe, indirizzati alla Paganese. Poi un dietrofront. Un pazzo dietrofront. Prima dell’ufficialità in Prima Divisione, il cambio di rotta, la riappacificazione. Fofana nella serata era in sede per firmare, mentre Pepe si sta avvicinando: la prossima può essere la settimana giusta. Rinnovano Volpe e Mammarella.
Juve Stabia, le trattative – Ufficiale Genevier, Pugliese si allontana. In arrivo c’è Ragusa, attaccante che alla Reggina ha dimostrato di avere stoffa per la categoria.
Annotazioni di mercato – Lo Spezia può prendere Bentivoglio, si aspetta la decisione della Giustizia Sportiva. L’Ascoli prende Famà, Paci al Siena e Del Prete al Novara. Larrondo è la prima scelta del Brescia per l’attacco. A Modena arrivano Colombi, Ardemagni, Di Stasio e Massacci. Il Lecce chiede informazioni per Di Roberto, ma il Cesena resta in vantaggio.
.
tuttob.com