Il Padova è a un passo dal prestito di Improta (Chievo) e sta pensando a Carcuro (in scadenza con la Ternana), per il quale ci sono anche Lecce e Venezia, e a De Rose (in cambio di Perna alla Reggina). Qui Palermo Il Palermo si muove. Domenica incontro Marino Perinetti a margine di Milan Atalanta.

 
I rosanero sono interessati a Del Grosso e Baselli, ritenuti incedibili. Per il centrocampo si proverà ancora con Donadel: previsto un incontro con il Verona.
Altre di B Per Ardemagni (Chievo) è partita la volata: ci sono Pescara (che deve sfoltire), Carpi e Cesena. Su Comi (Novara) è piombato il Modena. Il Brescia sta valutando diversi nomi: Sansovini (Spezia), Longhi (Sassuolo) e Bellomo (Torino); e se Caracciolo non parte è pronto il prolungamento fino al 2017. L’Avellino in pressing su Ciano (Padova) e Decarli (Livorno). Ampuero (Padova) è un’idea del Latina.

 
Il Cittadella vicino a Surraco (Modena) e valuta Litteri (Ternana).
Capitolo portieri Oggi la Juve Stabia può annunciare Benassi (ex Reggina) e i calabresi Pigliacelli (Pescara, proprietà Parma). Il Latina, infine, sta parlando con Concetti (Crotone).

 

fonte: gazzettadellosport

Articolo precedenteMercato Azzurro | Eramo vicino, Ronaldo resta
Articolo successivoDal campo | Assenti solo i sudamericani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here