Il Palermo si muove e presto potrebbe stringere per centrare il colpo a centrocampo che rappresenta la priorità per Iachini: Donadel (Verona) è una pista sempre in piedi ma nelle ultime ore c’è stato il sorpasso di Maresca, in uscita dalla Sampdoria; per la fascia, invece, si aspetta una risposta per Lazaar dal Varese, che non sembra tanto disposto a cederlo.

 

Lo Spezia ha ceduto Sansovini e perso per almeno 20 giorni Ebagua, infortunato: per questo ha accelerato per Fedato (Bari). Attaccanti protagonisti: la firma di Ardemagni per il Carpi slitta a lunedì (è stato convocato dal Chievo) insieme a quella di Lazarevic (quando arriva, Kirilov può andare alla Cremonese); il Trapani ha presentato Raimondi (Padova) e potrebbe dare Djuric (oppure Iunco) al Cittadella; il Padova nel weekend prende Improta (Chievo) e libera Ciano per l’Avellino; alla Juve Stabia è in arrivo Di Nardo dall’Ischia (niente da fare per Fofana), oltre all’esterno Frascatore (Pescara, via Roma).

 
La Reggina, dopo la rinuncia a Gabriel (e Vergara) del Milan tratta come portiere Ravaglia (Vicenza) oltre a Pigliacelli (Pescara), mentre non ha il sì di Perna: se accetta, in cambio a Padova andràDe Rose. Il Varese sta facendo un pensierino su Walter Lopez del Lecce.

Articolo precedenteL'ex Matteini verso oriente, Gorzegno-Tuttocuoio? Ficagna-Carrarese?
Articolo successivoHimcinschi ceduto in prestito
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here