Hellas Verona, tra partenze e nuovi arrivi – Bjelanovic, dopo la cessione di Pichlmann allo Spezia, è il secondo attaccante da piazzare, dopo la trattativa mal riuscita con il Rjeka. Le richieste non mancano: Grassophers, Bursasport, Livorno e Cittadella le indiziate. Nel frattempo si preme per Vasco Regini, mentre son stati fatti deon sondaggi per Valdifiori. Cangi e Le Noci alla Cremonese. Andrea Cocco, intanto, si avvicina.
Ternana, scatenati gli umbri – Prosegue il lavoro del diesse Cozzella, pronto a chiudere su diversi fronti: Papini, Cia e Mareco i nomi caldi di giornata, mentre dal Catania è in arrivo Giordano Maccarone. Ufficializzato, intanto, Maurizio Lauro.
Lanciano, occhi puntati sulla neo promossa – Gli abruzzesi continuano a monitorare diverse piste. Piace Pepe, mentre sfuma Lupoli, vicino al Varese. Interessa Foti, si avvicina Rachid Arma, che con il fallimento della Spal si può liberare.
Annotazioni di mercato – Ufficializzati Granoche e Farias dal Padova, per la porta dell Reggina sfuma Avramov, resta caldo il nome di Guarna, per cui l’Ascoli avrebbe trovato il sostituto: Zandrini, infatti, è il nome dell’ultima ora. Anche Papa Waigo vorrebbe lasciare i marchigiani, che seguono Reginaldo. L’Udinese ci prova per Saponara, tra mercoledì e giovedì ci sarà un incontro tra Bologna e l’entourage di Grillo, mentre Djuric va verso la Cremonese. Stesso percorso per Alessandro Marotta, in partenza da Bari. La Pro Vercelli segue Gorzegno e Pedrelli, il Crotone cerca l’accordo per Essabr, mentre sfuma Morga. Il Livorno è vicino a chiudere per Sini. Andrea Cristiano verso Varese.
.
tuttob.com
Ma come? Non avete evidenziato Saponara??? Ahah scherzo ovviamente. Grandissimo staff di Pianeta Empoli!!! Veramente complimenti. Mi fate sentire Empolese doc anche se sono di Milano. Ancora complimenti! 🙂 🙂