Il Varese rompe gli indugi ed è pronto a chiudere oggi per l’attaccante: è in agenda, infatti, un nuovo incontro per Bonazzoli, svincolato dopo gli ultimi sei mesi passati al Padova. Bonazzoli è diventato il primo obiettivo per l’attacco vista la difficoltà a chiudere con Pavoletti del Sassuolo, sul quale c’è forte il pressing del Carpi: dunque l’idea del Varese sarebbe quella di chiudere subito con Bonazzoli e poi provare a vedere, senza fretta, gli sviluppi sull’affare Pavoletti. Intanto è ufficiale l’arrivo di Cristiano dalla Pro Vercelli.
Le altre La Reggina è vicina al colpo Benassi per la porta, nello scambio con il Lecce in Salento finirà il difensore Melara; sempre a Reggio può arrivare Nicola Rigoni (Vicenza). Colpo in prospettiva per il Palermo: ufficiale l’arrivo di Grozdic dall’Hajduk Kula, un giovane che aveva colpito Gattuso in un’amichevole durante il ritiro; si aggregherà alla prima squadra ma probabilmente poi giocherà con la Primavera. L’Empoli ha definito l’arrivo di Barba (Roma), ex Grosseto.
A Siena è vicino l’arrivo Agyei, ex Juve Stabia, dalla Fiorentina, prima però il club toscano deve far uscire qualche giocatore in esubero. Pescara: oggi la firma di Mascara. Lo Spezia ufficializza lo scambio di portieri con la Pro Vercelli: Valentina in Liguria, Russo in Piemonte. L’Avellino ha definito l’ingaggio di Andrea Soncin: contratto annuale con opzione sul secondo, oggi l’ufficialità, con l’Ascoli che ha messo una nota sul proprio sito per esprimere il proprio disappunto per l’atteggiamento dell’attaccante; l’Avellino per la difesa pressa l’AlbinoLeffe per Piccinni; si allungano, invece, i tempi per l’arrivo di Polenta (Genoa); in uscita Catania potrebbefinire a Malta, mentre per Lasagna si va verso la risoluzione contrattuale.
.
fonte: gazzettadellosport
e vaiiiii !!! ora arriva anche l’ erbaaa!!
🙂 ovviamente il grossolano errore è della gazzetta. Corretto.
Dopo il primo turno di Coppa, direi di aggiornare la griglia:
POLE POSITION PALERMO
2.fila SPEZIA E EMPOLI
3.fila NOVARA E PESCARA
4.fila TERNANA E PADOVA
5.fila BRESCIA E CROTONE
6.fila CESENA E SIENA