Dal Milan due attaccanti per la B. Il Brescia ha chiuso con Oduamadi (era a Varese), oltre che con il difensore Ligi (il Parma lo sta prendendo dal Crotone). Invece la Reggina ha chiesto Ganz ed è fiduciosa; la stessa Reggina tratta Giannone (Pro Patria), ha fatto una proposta di rilancio a Sbaffo, ora al Chievo ma squalificato fino a ottobre, e ha preso in prestito dal Cerro l’uruguaiano Pablo Caballero.
Altre di B Lo Spezia ha incontrato la Juve per Leali, senza parlare per ora di altri arrivi (Pasquato, Magnusson…), mentre per la difesa potrebbe arrivare Borghese (ex Pro Vercelli): lontano però l’accordo con il Bari. Più vicino il sì di un altro difensore quale Scognamiglio (ex Juve Stabia) con il Trapani. Alla fine è il Lanciano a spuntarla per Leo Gatto, attaccante dell’Atalanta ex Pisa. Il portiere Nocchi è del Carpi: a breve la firma. Il Modena tratta con il Napoli per Dezi (ex Barletta) e con l’Inter per Belloni. Oggi il Palermo ottiene Terzi dal Siena e, come il Bari, tratta Alhassan dell’Udinese (se non rientra Garcia).
.
fonte: gazzettadellosport
Griglia: Conferamata quella di ieri (ma attenzione al Carpi, che potrebbe essere a breve una new-entry)
Bè per chi si chiede come mai Caturano non è nella rosa c’è una risposta……Risoluzione del contratto…puo’ accasarsi dove vuole…..Evidentemente la societa’ non ha creduto in lui…..auguro a Caturano di poter dimostrare il suo valore….e mi auguro che finalmente possa farlo in serie B o magari in una formazione di C1 che punta alla B!