Il giovane portiere Matteo Ricci (’94), di proprietà dell’Empoli, di rientro dal prestito alla Pistoiese, lo scorso anno in forza al Pontedera fino a gennaio e poi nella seconda parte della stagione agli arancioni sempre in Serie C, potrebbe passare nelle prossime ore in prestito al Livorno in Serie B. Ricci, che si è comunque ben comportato nelle ultime due stagioni sempre in terza serie nazionale, dovrebbe allungare il proprio contratto con la società di Monteboro per poi firmare il passaggio al club labronico per una nuova fondamentale tappa del proprio percorso, davvero fondamentale per la propria carriera, il salto in serie cadetta. L’Empoli crede molto in questo giovane talento.
.
Gabriele Guastella
ma chiedere siligardi no eh
siligardi è già del verona…credo..
…ma il livorno dopo il caso “catania-pulvirenti” farà la serie B ??
Per come siamo messi ad oggi la rosa dell’ empoli non e’ da buttare semmai da migliorare e speriamo che Giampaolo sia all’ altezza, ormai siamo abituati al bel calcio propositivo , non a fare catenaccio e contropiede. Secondo me Biraghi, Crisetig sarebebro ottimi acquisti ma anche in B ci sono tanti nomi fortissimi da valutare ed Empoli e’ una piazza dove si possono mettere in luce talenti che da altre parti farebbero solo panca o tribuna.
Corsi ci vuole un bomber di movimento da affiancare a BigMac, il Puccia non e’ all’ altezza serve altro secondo me un colpo davanti arrivera’, il budget c’e’!
Che crescita di questo ragazzo, speriamo che il Livorno lo faccia giocare e maturare.