La squadra lavora in vista della non semplice sfida che si giocherà sabato sera al Castellani contro il Milan. Il Diavolo, oltre a rappresentare un blasone del nostro calcio è indubbiamente una bestia nera dell’Empoli, soprattutto sul nostro terreno visto che non siamo mai riusciti a batterli. La squadra sta lavorando a porte chiuse, le informazioni sono quindi frammentate. La buona notizia però arriva da Mattia Viti che risulta in gruppo ed abile a giocare sabato sera.
Sembra, ma dobbiamo andare a sensazioni, che invece si possano registrare le assenze di Ismajli e di Anjorin. Contro il Milan rientrano Grassi e Pezzella che hanno scontato il loro turno di squalifica ma, per questo stesso motivo, non ci sarà Maleh. Punto interrogativo anche su Fazzini, potrebbe non essere sbagliato pensare ad un Cacace più avanti. Dovrebbe partire dalla panchina Kouamè. Da capire se in porta ci sarà l’avvicendamento con Silvestri. Non ci dovrebbero essere variazioni di modulo.
L’avete visto il Milan ieri sera? Io ho voglia di piangere
Purtroppo si, i migliori (Leao Guimenez Joao Felix) a riposare in panchina in vista di Empoli. Portiamo il pallottoliere sabato in maratona.
L’unica è mettere due pullman davanti alla porta di Vasquez. Un sano 541 sperando di limitare i danni.
Vasquez
Desciglio Gogli Viti M.nucci Tosto
Gyasi Henderson Grassi Pezzella
Kouame’
Magari riesci miracolosamente a tenere lo 0-0 al 45° e poi spari le cartucce Sebastiano Esposito e Colombo nel secondo tempo!
Vasquez????
Kouame?
Io ho visto la partita con la Roma ieri sera e devo dire che in fase difensiva non erano intensi e sempre con l’atteggiamento quest’anno del Milan, il Milan l’ho sempre visto con un ritmo da Coppa Italia, giocava quasi sempre benino, ma con l’intensità e l’attenzione non da lottare su ogni pallone, ma a differenza di un pò di tempo fa si vede che ha acquisito fiducia ed ha oggettivamente più armi ora.
Se l’affrontiamo lottando su ogni pallone, corti e tignosi, sporcandogli la partita e sperando che non siano precisi al tiro, approfittando di quello che sicuramente concederanno andando a recuperare qualche palla allora ci si può giocare, contando sul fatto che la squadra possa prendere fiducia dentro la partita e che di conseguenza loro in corso di partita giochino meno tranquilli e con i nuovi arrivati non ancora nei meccanismi.
Uscire con 1 punto è un’impresa, ma bisogna uscire dal campo senza le ossa rotte e con una buona fiducia per Udine.
SEGHETTI
ISMAJLI ISMAJLI ISMAJLI ISMAJLI
ZURKOWSKI ZUWKOWSKI ZURKOWSKI
ESPOSITO ESPOSITO ESPOSITO
io giocherei così, cone un 4-3-3 però, per prenderli alla sprovvista attaccandoli a bestia
Tutto è possibile, anche di beccarne 10 di goal, ma non capisco perchè dovrebbe finire per forza con un risultato pesante a meno che non interverranno durante la partita delle situazioni sfavorevoli tipo altri infortuni o espulsioni. Lampante che il Milan è strafavorito anche in considerazione degli acquisti che ha messo a disposizione del loro mister la loro società, (a proposito.. vi sembra cosi bravo questo allenatore o deve ringraziare qualche giocatore importante che ha a disposizione?) nel mercato di riparazione, però contro le grandi abbiamo disputato sempre buone partite e son sicuro che anche contro il Milan faremo il possibile per tenergli testa al meglio. Sconfitta sicura? Direi di si.. ma speriamo in un vero miracolo perchè meno male che ne rientrano 3 (Viti, Grassi e Pezzella) e se consideriamo Kouamè son 4, ma purtroppo ne escono 2 (Anjorin e Ismajli) anzi probabilmente 3 se consideriamo che Fazzini non dovrebbe essere a disposizione. 3 giocatori molto importanti chi per la difesa, chi per centrocampo, chi per rifornire le punte. Pensiamo all’Udinese? Si, ma solo da domenica in poi!
Udinese che è stata la miglior squadra vista da noi, pensa te…..
Silvestri
Marianucci viti de sciglio
Gyasi grassi Henderson pezzella
Esposito kuame
Colombo
Silvestri
De Sciglio Marianucci Viti
Gyasi grassi Henderson pezzella
Esposito Cacace
Colombo
ST
Gogli – Zurko – Kouamè – forse Fazzini –
NON ABBIAMO PANCHINA!
Guardate che Mariannucci in Serie A ci può stare.
Marianucci. Luca Marianucci. Si, con la Juventus anzi è stato uno dei migliori.
Confermo, ha fatto una gran crescita dal suo debutto in Coppa Italia.
Con la Juve prestazione maiuscola. Naturalmente non ancora perfetto, ma secondo me può essere un potenziale titolare per l’anno prossimo.
Naturalmente in questo momento avrebbe bisogno di stare di fianco almeno ad un paio di elementi “esperti” come Isma e Viti.
Vendiamolo
Vediamo quella fav.a di Rocchi chi ci manda come arbitro.
Marianucci non è a di meno di Gogli,fisicamente strutturato,con la giusta caTTIVERIA,non ha piedi eccelsi nè estremamente rapido,ma son d’accordo,ci può stare.Soprattutto se gioca con continuità…
silvestri
de sciglio isma viti pezzella
gyasi grassi henderson cacace
esposito colombo
Le assenze di Ismailj ed Anjorin sono purtroppo pesantissime, bisogna sperare che siano infortuni leggeri e che a Udine ci siano, ci sono Marianucci, Viti, De Sciglio e volendo anche il Georgiano, ma nessuno che sà giocare bene al centro dei 3 di difesa. Anjorin avrebbe dato tanto fastidio al Milan perchè fisicamente in grado di duellare con il centrocampisti del Milan e perchè in grado di fare quelle due/tre strappate palla al piede importanti, perchè loro a centrocampo mi sembrano pigri quando non hanno la palla.
Bisogna sperare che Conceicao ci conosca poco ed i giocatori del Milan siano un pò presuntuosi.
Bravo
Anche la cabala….la legge dei grandi numeri….mi rompe assai che abbiamo vinto tre volte a San Siro e mai al Castellani
Il Milan spesso prende sottogamba queste partite. L’unica è partire forte e sperare di non crollare nel secondo tempo.
Arbitra Pairetto, della serie le disgrazie non vengono mai da sole.
Dovessi fare io la formazione non varierei troppo la difesa spostando i giocatori in posizioni diverse. Partendo dal presupposto che Marianucci è comunque un centrale (lì giocava in primavera, quando dicevo che era un difensore da tenere d’occhio) lo schiererei lì, con ai lati Gogli a destra e Viti a sinistra. Importante che ai lati giochino due giocatori come loro, quando difensivamente dovremo raddoppiare in secondo battuta i loro esterni offensivi.
Io il De Sciglio di Torino non lo toglierei ad oggi.
Meglio lui del georgiano, che probabilmente sarà ancora svagato dalle sirene di Roma e Galatasaray
Altra partita con 5 primavera in panca…. ma dove si vuole andare? Si regge un tempo come sempre…. Società di raccattati…. aspetto con ansia le baggianate che ci vorranno raccontare….
Da tenere conto forse il campo pesante per la pioggia.
Vista la nostra condizione fisica, ci penalizzerà….
Dare la vittoria al Milan..scontata..e recuperare gli infortunati..visto che in panca c è solo lo staff medico..questo anno senza aver fatto mercato per completare la Rosa non ci si salva Monza Venezia Empoli giù gli scommettitori dicono cosi
Monza Venezia Verona
Due belle città e una città industriale
Seghetti
De Sciglio Marianucci Viti
Gyasi Grassi Henderson Pezzella
Zurkowski Esposito
Colombo
Forza Empoli
adesso sono una squadra fortissima pero’ dietro ballano sempre se attaccati ….percio’ non avendo niente da perdere faremo la gara di Torino.
la cosa importante piu’ e’ recuperare sia Zurkowsky che Anjorin e Ismajli per la prossima ,
che siano tutti con la gamba pronta
Seghetti in panca. Al suo posto il solito Vasquez. De Sciglio in campo. Viti anche. Fazzini è quello che quest’anno ha fatto più danni di tutti, come fosse il nostro maradona. Non dimenticherò mai la ragione addotta per la sua assenza contro il Venezia. Non aveva le giuste “motivazioni”. Per qto mi vergogno per lui il ds e il p.siden.
Visto che lo fanno tutti, metterò anch’io la mia formazione.
Silvestri
Goglichidze Viti De Sciglio
Gyasi Grassi Henderson Pezzella
Fazzini Esposito
Colombo (il gol dell’ex)
1-4
Ci danno due rigori contro
Pioverà
1-0 e ci sarà un bel sole
Che conta è non ci diano cartellini rossi ..
per carità scansiamoci
un s’avesse a perdere 9-0
diamogliela vinta a tavolino, così ci si riposa e un si fa figuracce
Viti recupera, Ismaili e Fazzini no.
Vasquez
Goglichidze Marianucci Viti
Gyasi Henderson Grassi Pezzella
Cacace Esposito
Kouame’
Spero e credo che giocherà Silvestri tra i pali…
il problema è che se reggi fino al 60 come sempre e senza cambi,poi ne prendi minimo 3 se non prima con l’assenza di ismajli.abbiamo piu’ di un fattore per andare di sotto questanno.
ma vu criticate tanto Vasquez ma che l’avete visto Sommer stasera???..se li aveva presi Vasquez almeno due dei tre vu lo fucilavi..e pensate che gli danno anche 6 in pagella ..ma fatela finita che un vu ci capite una mazza…Silvestri è da metà Novembre che è fuori Rosa e se si è allenato lo ha fatto da solo ( un portiere poi)…pensate che anche se giocherà( e spero di no) sia in grado di non fare figuracce?…se volevano cambiare portiere c’è ne erano almeno 3/4 più affidabili e pronti di Silvestri…poi risentiamoci..ma almeno per altre 3/4 giornate almeno non sarà in grado di giocare…ammesso che ciò avvenga ..poi se il mister decide di fare come con Seghetti con il Lecce perchè invocato da tutti….( secondo me fatto proprio di proposito x farvi capire che non è pronto per fare il titolare in A) la prossima settima chiederete Brancolini o Vertua…ah mi dimenticavo….Domenica secondo goal della Lazio a Cagliari Capolavoro di caprile ..uguale a anno ..palla in mezzo all’aria di porta su calcio d’angolo ..due passi avanti e uno indietro e preso il goal sulel uscite mai capito niente e messo in difficoltà sempre la difesa ..perchè nell’aria piccola su un cross il portiere chiama palla e la prende ..non torna indietro…