Prosegue il lavoro degli azzurri in vista della trasferta di Torino contro la Juve che arriva anche dalla sconfitta in Champions. De Sciglio e Marianucci si giocano un posto da titolare al posto di Viti che non sarà del match, almeno in partenza. Non ci si dovrebbe scostare dal modulo di partenza con Cacace che andrà sulla fascia sinistra a rilevare lo squalificato Pezzella, mentre per l’altro squalificato, Grassi, si giocano una maglia Henderson ed Anjorin. Fazzini si allena regolarmente visto che il mercato non sta dando indicazioni e potrebbe partire titolare al fianco di Esposito, dietro Colombo.

Gara ovviamente difficile quella di domenica contro una Juventus che si deve far perdonare le ultime due sconfitte, di contro però per l’Empoli questa può essere la migliore occasione contro una Juve in difficoltà. Una delle carte da giocare in corso d’opera potrebbe essere anche quella di Zurkowski che, seppur non ancora al top, sta decisamente meglio. L’allenamento odierno sarà a porte chiuse cosi come i prossimi due.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Arriva Silvestri in porta. Perisan alla Samp
Articolo successivoUFFICIALE | Perisan alla Sampdoria
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Deunase’ tre a porte chiuse. D’Aversa la vuole preparare nei dettagli evidentemente. Peccato, volevo andare a vedere Silvestri e Kouame.

  2. Prima dicono che Viti era solo un affaticamento, ora no. Secondo me molto sarebbe passata dalla sua presenza. Con lui in campo, siamo stati quasi sempre solidi. Senza di lui… speriamo di trovare una Juve stanca. Ma soprattutto dalla parte di Coincecao, sono molto preoccupato.
    Se poi capiscono che crossare alto in area andiamo in difficoltà. Molo Muani e Vlahovic, due torri…

  3. Ora sta a me ragazzi stasera sul canale 88
    Trasmissione tutta sullo Stadio speriamo che si possa mandare domande ,e che ci sia qualcuno che risponda senza girarci intorno magari ci porta qualcosa di concreto da mostrarci…
    C’è da difendere la curva per i tifosi che si aspetta da 35 anniiii!!!!….

  4. È il momento migliore per affrontare juve e milan.
    2 squadre in crisi che forse giocano contro l allenatore, stanche per le continue partite, con tanti infortuni, la squalifica di pezzella.
    Spero di non leggere i soliti discorsi che non c’è niente da perdere.
    Devono uscire fuori almeno 2 punti tra juve e milan.
    Basta buonismo

  5. Io primo tempo so già che si reggera’..speriamo di regge anche il secondo dove di solito si cala .difesa senza Viti sarà dura. De Sciglio x ora non ha dimostrato niente. Anzi.

  6. De Sciglio non può affrontare Conceicao e dunque Goglichidze va invertito di fascia al posto di Viti.

    Silvestri
    De Sciglio Ismajli Goglichidze
    Gyasi Henderson Maleh Cacace
    Anjorin Esposito
    Colombo

    • Anch’io un cambio decente per la ripresa te lo devi lasciare in panchina. Se i 3 centrocampisti li butti tutti dentro addio Rosa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here