Azzurri in campo ieri per una nuova seduta di lavoro in vista della sfida, importantissima, che si giocherà nell’anomalo giorno di Pasqua contro il Venezia. Cambia poco rispetto a quanto raccontato in precedenza, soprattutto perché i vari Ismajli, Anjorin e Solbakken continua nel lavoro personalizzato. Ci sono ovviamente ancora due sedute di lavoro, in queste si spera di poter recuperare almeno il difensore albanese, difficile però che possa partire dal primo minuto. Ed anche dal punto di vista tattico, e di quello che potrebbe essere il probabile undici, siamo allineati con le sensazioni della settimana.

L’unico eventuale dubbio che ci portiamo dietro è legato al reparto offensivo dove ci sono quattro giocatori per tre maglie con varie combinazioni possibili tra chi andrà sulla trequarti, e chi sarà posizionato più avanti. La sensazione è che a rimare fuori potrebbe essere Cacace, andando a cercare un assetto il più offensivo possibile: Esposito e Fazzini dietro a Colombo. Per il resto non ci si attendono assolutamente variazioni dalla cintola in giù, con quindi ancora Marianucci al centro della difesa.

Le sedute di oggi e domani saranno a porte chiuse.

Articolo precedenteUna Pasqua di passione per gli azzurri…con il Venezia è come una “finale”!
Articolo successivoAnticipi e posticipi 34^ e 35^, domenica 27 aprile il derby a Firenze
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

      • Scusa me te in che modo non saresti prono al padrone? Scrivendo commenti in forma anonima su un sito che avrà tra il si e il no qualche migliaio di lettori… oppure esponendo le tue critiche ad amici e parenti al bar! Che GRANDE uomo!

  1. Ragazzi oh e l’ha detto Riccardo, elui se ne intende, e non vi dimenticate anche la promozione che ora vi fa sui copriletto e le federe

  2. Riccardo, va bene si è capita bene la tua idea, la ribadisci più volte ad ogni articolo, se ti piace crogiolarti sempre sul solito argomento libero di farlo, ma libero io di iniziare ad essere stanco di leggerti e mi sento di dirtelo…non mi faccio portavoce di nessuno, ma vedo che anche altri te lo stanno facendo presente.

    • Ti ringrazio del suggerimento, ma quanto a dire sempre le stesse cose siamo in diversi…. te, Enrico, Dippe, Andre …. Gandalf…. allora siamo in diversi a dover smettere di scrivere…. preferisco che mi venga detto: “non vogliamo una voce contraria al pensiero comune, non vogliamo uno che contesta” ….. allora sto zitto e smetto di commentare….

        • Se si scambia la contestazione con una critica alla gestione infortunati…. beh, allora è inutile…. in altre piazze io sarei una verginella…. continuate ragazzi, continuate così….. che andate lontano!!!!

      • Non si tratta di non contestare, si tratta di astenersi da continue polemiche alla vigilia di una partita decisiva. Almeno fino al triplice fischio finale

    • Praticamente l’unico che non doveva essere libero ero io…
      Va bè comunque non mi avrete mai!!!
      No cattedrale nel deserto!!!

  3. Ancora due giorni e poi tutte le “polemiche” sono finite…in un senso o nell’altro…se vinciamo le polemiche sono finite perché rientriamo completamente in gioco…se pareggiamo o addirittura perdiamo le polemiche sono finite perché sono finite anche le nostre speranze!

  4. Le voci dicono che Ismajli sia pronto ma non venga fatto giocare. Fine della trasmissione. Nessuno ha le prove ma le voci sono queste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here