Prosegue il lavoro degli azzurri in vista della complicata trasferta di Napoli, gara che precederà quella interna con il Venezia che potrebbe andare a scrivere una pagina importante per l’epilogo della stagione.

Vista l’infermeria, non ci sono particolari dubbi sulla formazione che D’Aversa andrà a mettere in campo lunedi sera, salvo sorprese legate magari al voler “risparmiare” qualcuno. I due punti interrogativi sono in difesa ed in avanti. Dietro si potrebbe dare una chance a De Sciglio, facendo partire dalla panchina Viti che ancora non ha la totalità della forma. In avanti si deve capire se rinunciare a Cacace o meno, da li valutare chi tra Fazzini ed Esposito partirà dal primo minuto dietro a Colombo.

Continuano il loro lavoro a parte Imajli ed ed Anjorin, giocatori che si spera di vedere proprio per Pasqua contro i lagunari.

Articolo precedenteCorsi: “Con il Napoli ci può stare di perdere, per noi la prossima con il Venezia è decisiva”
Articolo successivoPer Empoli-Venezia attiva una promozione speciale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Ormai quando arrivano “news dal campo” non vado a vedere se rientra qualcuno, ma se non si è fatto male nessun altro…

  2. La danno tutti per persa, risparmiamo Viti e Henderson allora.

    Vasquez
    Goglichidze Marianucci De Sciglio
    Gyasi Grassi Cacace Pezzella
    Fazzini Esposito
    Colombo

    Si.. si….Cacace dentro al campo. Magari a omo sulla loro fonte di gioco Lobotka

  3. Che comici… Ma una domanda su ismailj e fazzini? Mamma mia a che livelli siamo arrivati, 4 mesi fuori e due pause nazionali con convocazioni. Non domandatr alla società cosa succede eh

  4. Ma sai comprendere le parole o sei ancora nella fase di analfabetismo funzionale??? Le domande alla Società vengono fatte…vatti a riascoltare le conferenze stampa…il problema è che non rispondono!! Quindi?? Proponi tu cosa fare dai….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here