Prosegue il lavoro degli azzurri in vista della complicata trasferta di Napoli, gara che precederà quella interna con il Venezia che potrebbe andare a scrivere una pagina importante per l’epilogo della stagione.
Vista l’infermeria, non ci sono particolari dubbi sulla formazione che D’Aversa andrà a mettere in campo lunedi sera, salvo sorprese legate magari al voler “risparmiare” qualcuno. I due punti interrogativi sono in difesa ed in avanti. Dietro si potrebbe dare una chance a De Sciglio, facendo partire dalla panchina Viti che ancora non ha la totalità della forma. In avanti si deve capire se rinunciare a Cacace o meno, da li valutare chi tra Fazzini ed Esposito partirà dal primo minuto dietro a Colombo.
Continuano il loro lavoro a parte Imajli ed ed Anjorin, giocatori che si spera di vedere proprio per Pasqua contro i lagunari.
Ormai quando arrivano “news dal campo” non vado a vedere se rientra qualcuno, ma se non si è fatto male nessun altro…
La danno tutti per persa, risparmiamo Viti e Henderson allora.
Vasquez
Goglichidze Marianucci De Sciglio
Gyasi Grassi Cacace Pezzella
Fazzini Esposito
Colombo
Si.. si….Cacace dentro al campo. Magari a omo sulla loro fonte di gioco Lobotka
Quindi, dato che è in diffida, è sicuramente squalificato con il Venezia
Ma smettetela di dire ogni partita quello riposa quello no …Al Napoli mancano diversi giocatori suli può vincere
Certo siano proprio corti.
Pensiamo a vincere col Venezia e portare la miglior formazione per Pasqua
Almeno uno andava fatto ammonire col Cagliari x averlo col Venezia
Che comici… Ma una domanda su ismailj e fazzini? Mamma mia a che livelli siamo arrivati, 4 mesi fuori e due pause nazionali con convocazioni. Non domandatr alla società cosa succede eh
Ma sai comprendere le parole o sei ancora nella fase di analfabetismo funzionale??? Le domande alla Società vengono fatte…vatti a riascoltare le conferenze stampa…il problema è che non rispondono!! Quindi?? Proponi tu cosa fare dai….
Intanto anche due ex nostri calciatori….
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/11-04-2025/scommesse-sui-siti-illegali-indagini-su-12-calciatori-di-serie-a.shtml
Er Sola…..faccia vispa…
Al Napoli manca buongiorno, di Lorenzo e anguissa dobbiamo provarci