Gli azzurri proseguono il lavoro in vista della prossima sfida di campionato che sarà quella di sabato a Venezia. Non ci sono ansie da classifica, ma è chiaro che dopo tre sconfitte consecutive si dovrà assolutamente cercare di tornare dalla Laguna con dei punti. Si lavora sia sul 3-4-2-1 che sul più classico 3-5-2. Si rivede Viti ma ancora è da capire se l’ex Primavera potrà essere della spedizione, difficilmente in campo dal primo minuto.
Ci sono una serie di ballottaggi, già in difesa De Sciglio e Cacace si giocano proprio la maglia di Viti. In avanti c’è da capire intanto quello che sarà il modulo, potrebbe non essere cosi sbagliato rivedere gli stessi scesi in campo contro il Genoa, anche se Maleh scalpita e potrebbe essere una delle scelte dal primo minuto. Da capire poi Fazzini, in predicato di uscire ma al momento a disposizione di D’Aversa: la sensazione è che possa partire dalla panchina ma potrebbe anche andare al fianco di Esposito dietro a Colombo. Al di la di Viti, non rientra nessuno degli altri in infermeria.
zurkowski teniamolo dell’altro che fa comodo….
Ma che vuol dire? Non è che puoi dare via un giocatore infortunato. Che ci piaccia o no ormai te lo tieni. sarà stata fatta una valutazione sbagliata sull’entità dell’ infortunio, si sarà rifatto male mentre stava per rientrare, non si sa. Sta di fatto che ormai i rotti rimangono con te fino a giugno.
aiuterebbe se la societa’ fosse piu’ chiara sul tema infortuni. Ad ora e’ stato un “acquisto” inutile!
ragazzi attenzione, é un attimo finire nel baratro.
Appunto, l’articolo che dice ” non ci sono ansie da classifica” non mi trova per niente d’accordo. Perdi e vedrai come ti vengono le ansie da classifica. All’inizio del ritorno Lecce, Venezia e Verona avranno diversi scontri diretti o gare abbordabili, te invece incontrerai 4 delle prime in classifica. Se ci arrivi senza aver vinto nemmeno uno dei 2 scontri diretti poi si ruzza. Avere per le ns rivali le grandi in fondo potrebbe essere un’occasione di punti extra, un pò come successe a noi lo scorso anno con le vittorie col Toro e il Napoli. Quindi l’ansia da classifica c’è eccome.
Ansie devono esserci.
Scontro salvezza fondamentale.
Zurko che ha? Si può fare una domanda al Mister per favore in conferenza stampa?
Maleh credo al momento imprescindibile. Io butterei Colombo e dietro Esposito Henderson
Caputo ha perso 3_1 contro il Giappone al esordio
E chissene ce lo.mettiamo?
Forza…ci vogliono 6 punti o 4 oppure si mette male…se vinciamo a Venezia sul contropiede con il Lecce li prendiamo con l’entusiasmo e l’inerzia…se invece pareggiamo giocheremo con il Lecce più contratti ma con obbligo di vittoria…alla sconfitta a Venezia non voglio neppure pensare… sabato è fondamentale e io farei giocare i migliori…sul mercato o no non interessa
DE SCIGLIO IN BALLOTTAGGIO CON Cacace…ma non capite se de sciglio è in condizione Cacace fa la panca ci corre quanto il giorno e la notte
Ma Vazquez ?
Giocherà in porta?
Di Marzio lo dà già al Palermo…
No lo mettono punta.Alto com’è magari sui calci d’angolo fa comodo.
Questa volta non credo che sia giusto scrivere che non ci sono “ansie da classifica”, questo valeva per le 3 partite precedenti, ma già dalla prossima a Venezia varrà e molto e l’ansia ci deve essere.
Poi credo che i dubbi siano se mettere De Sciglio al posto di Gogli oppure al posto di Cacace, preso atto che Viti al massimo lo aggregheranno in panchina. Credo anche che Maleh deve giocare, è anche un ex tra l’altro e poi anche che Fazzini se non lo mette titolare il motivo è di non avere un cambio sicuro non potendo avere 95 minuti nelle gambe ed anche tattico,tecnico immaginando che sia difficile tenere fuori contemporaneamente Henderson e Grassi, ma anche per avere un uomo fresco nel secondo tempo non avendo praticamente attaccanti/ gente offensiva da mettere dentro a parte Ekong. Non credo che D’Aversa lo terrà fuori per discorsi di mercato, perchè come ampiamente dimostrato in stagione si sono fatti male equamente in partita ed in allenamento e non credo che il giocatore sia distratto più di tanto, vivere al centro del mercato c’è abituato.
Altri siti danno le sicuro Djidi all’ Empoli da svincolato contratto di 6 mesi
Partita in cui abbiamo molto da perdere, spareggio no, non può esserlo a questo punto…. ma partita molto molto importante…. la quarta sconfitta di fila porterebbe a cambiare diametralmente il giudizio su cosa siamo e non ce lo possiamo permettere perché la rosa è piena di giovani….
Tutti dobbiamo essere consapevoli dell’importanza e non ripetere il precedente nefasto del 3-2 di quel gennaio che aprì le porte al baratro….
Arriviamo a questa gara nelle peggiori condizioni psicofisiche dopo infortunati cronici , 3 sconfitte consecutive e voci di mercato che non mettono serenità all ambiente
Vediamo come sapranno porsi a Venezia in una gara , adesso , non decisiva ma molto importante, si
Io nn sono allarmista come alcuni di voi, però dalle voci che circolano si denota tanta leggerezza,come se il.prepartita di questo incontro nn fosse rilevante .La cosa mi inquieta perché se nn si vogliono rimettere in corsa anche loro andrebbe almeno pareggiata.
Menomale che ci sei te che ci dici che va bene anche un pareggio.
Altrimenti l’avremmo persa non potendo vincerla.
Grazie 😂
È vero che si dice sempre le stesse ovvietà, però il sito esiste anche perché ognuno possa dire la sua..Anche i soliti che dicono che dobbiamo ringraziare che siamo in A etc..etc…alla fine cantano la solita ritrita cantilena,come noi che critichiamo.spesso.magari anche l’incriticabile.È il gioco delle parti,è importante che ci siano tutti..
Bravo.
Anche chiedere se Vazquez giocherà o meno
….qui è il gatto nero che si ferma per strada e si tocca le ⚽️⚽️ per farli passare e non il contrario….
Fazzini nn lo metterei,alcuni siti laziali riportano che si sia impuntato e che voglia la Lazio.Non so quanto c’è di vero,ma se fosse per me può accomodarsi in tribuna.
Di sicuro chi deve sapere sa e gestirà la cosa nel migliore dei modi .È anche vero che noi tifosi spesso siamo malinformati e recepiamo solo ciò che viene scritto qua e là,magari talvolta anche col fine di mettere zizzania.
Io credo che sia una bufala quella di un Fazzini che si sia impuntato a voler andare da loro, anche perchè i media e radio Romane ne scrivono di ogni colore…
C’è un programma degli allenamenti?
Redazione ma…. domenica???? O un si gioca sabato?
Vasquez
De Sciglio (neobabbo) Ismajli Pezzella
Gyasi Grassi Henderson Maleh Cacace
Esposito Colombo
….è si lasciamo in panca Anjorin …..
Entra e fa gol, no?
In questa formazione non vedo la qualità.
Dov’è la qualità di questa squadra?…
Poi non lamentiamoci se si vedono passaggi o appoggi sbagliati, cross errati, stop “ad inseguire”, ecc…
A gennaio prendano chi vogliono, ma purché abbia qualità tecnica.
Cuorematto la qualità non x è in questa squadra ma è da gennaio dello scorso anno che è così. Con Nicola Baldanzi non ti serve. Non giocando più sul possesso palla non ti serve nemmeno un regista tecnico ma poco fisico come erano Ricci e Aslani. D Aversa è un tecnico simile a Nicola. Si gioca con la difesa a 5. Basi e contropiede. Esposito sta più vicino al centrocampo che a Colombo se non stai perdendo. E più in generale oggi giocano tutte con un solo attaccante e un ballino di centrocampisti a fare i tre quarti. Fazzini sarebbe una mezzala non un tre quarti. Quindi x questo tipo di gioco ti serve Angjorin non Aslani. E infatti qualità ne hai poca
Ma il caso Va.squez già abbuiato?
Francesco, a testuale domanda su Vasquez ieri Rebecc.a ha risposto che il colombiano “è e rimarrà il nostro portiere”
alla fine l’unico che realmente potrebbe andare via è fazzini.credo che alla fine ismajli ha tanti estimatori che a giugno sara’ libero di scegliere,vasquez dipendera’ dal milan e dalla volonta’ del portiere altrimenti la societa’ continuera’ con lui.acquisti?djidji,forse una punta tanto per fare numero…….
Anch io penso che se va via Fazzini Ismaili rimanga. Intanto la juve sembra non essersi mai interessata veramente. Il Napoli forse si, ma non ha le coppe, il sostituto di Buongiorno sta tenendo botta e L’infortunio non sembra grave. Tra 2 3 partite sarà in campo. Quindi presumo si stia raffreddando la pista. In più dopo queste 3 sconfitte credo che un po’ di fifotta sia arrivata anche in società. Te punti sulla difesa, sei corto e mandi via il migliore per 2 polli e un pò di mangime? Non avrebbe senso