Cinque gol per il Vicenza questo pomeriggio al Menti nell’amichevole infrasettimanale contro il Valdagno-Trissino (serie D) guidato in panchina dall’ex biancorosso Antonino Praticò. Breda resta fedele al 3-5-2 che domenica aveva battuto l’Andria in Coppa Italia, con l’unica eccezione di Castiglia in cabina di regia al posto di Nicola Rigoni tenuto precauzionalmente a riposo. Ad aprire le marcature è un diagonale di Baclet, poi Giani su punizione raddoppia; il tris è firmato da Gavazzi in tuffo di testa su perfetto cross di Mustacchio e quarto gol di Misuraca con un gran tiro da fuori area. Nella ripresa spazio agli altri componenti della rosa e biancorossi che arrotondano grazie ad un altro calcio piazzato, questa volta battuto da Giacomelli (complice una deviazione). Oltre a Rigoni, non hanno preso parte all’amichevole Danti, Sandrini, Bastrini e Giandonato. Domani la preparazione proseguirà con una doppia seduta al centro tecnico di Isola. 

 

Vicenza (pt): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Mustacchio, Castiglia, Misuraca, Giani; Minesso, Baclet

Vicenza (st): Ivanov; Puglisi, Camisa, Giani (24’ Brighenti); Imparato, Forò, Bruno, Maiorino, Maritato; Giacomelli, Youssou Lo.

 

Reti: 12’ pt Baclet, 24’ Giani, 34’ Gavazzi, 40’ Misuraca; 17’ st Giacomelli

 

fonte: biancorossi.net

Articolo precedenteCalcioscommesse | Oggi giornata campale per la serie B
Articolo successivoLa situazione: a destra in difesa è emergenza, Pecorini non è schierabile
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here