E’ ripresa ieri anche la preparazione del Chievo, nostro prossimo avversario in campionato. A Veronello è andata in scena una seduta tattica dove mister Maran ha provato il modulo che di fatto è il medesimo 4-3-1-2 adottato dagli azzurri. Ancora a parte Hetemaj e Cesar, da considerare indisponibili per domenica. Per il resto tutti a disposizione con la squadra che dovrebbe ricalcare il medesimo undici visto con il Milan. Sicuramente ci saranno alcuni ballottaggi come per esempio in attacco tra Inglese e Floro Flores ma anche dietro dove potrebbe partire titolare Spolli.

Articolo precedenteGli azzurri hanno subito meno gol rispetto allo scorso anno
Articolo successivoMarcello Carli: ” Con due punti in più il nostro lavoro sarebbe positivo. Sul mercato non abbiamo sbagliato”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here