E’ ripreso ieri anche il lavoro della Juventus che si prepara per la trasferta di Empoli. In attesa del rientro dei nazionali, dall’infermeria sembrano arrivare notizie incoraggianti per il tecnico Motta; infatti sia Thuram che Weah sembrano star bene ed essere in condizione di poter essere in Toscana, anche se non è certa la partenza dal primo minuto. A disposizione del tecnico italo-brasiliano anche Gonzalez, mentre non recupera Milik. Quello che dovrebbe proporre Motta, a livello tattico, potrebbe essere un 4-2-3-1. Ad oggi il ballottaggio più importante sembra essere in mediana tra Koopmeiners e Fagioli.

Il possibile undici bianconero potrebbe essere il seguente: Di Gregorio; Danilo, Gatti, Bremer, Cabal; Koopmeiners, Locatelli; Cambiaso, Duglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.

Articolo precedenteDal campo | Si riprende verso la Juve
Articolo successivoCorsi: “L’interesse verso il nostro club si è allargato, l’addio di Caputo è stata una scelta dolorosa”

4 Commenti

  1. I nostri vantaggi sono:
    1) non arrivarci con l’assillo di dover far punti per forza (se fossimo arrivati a questa partita nelle condizioni dell’anno scorso, l’umore sarebbe stato diverso).
    2) Abbiamo tutto da guadagnare e niente da perdere (quelli che devono vincere per forza, sono loro, non noi…).
    Personalmente spero solo che la nostra squadra non sfiguri e venda cara la pelle, se perdiamo non sarà un dramma, ma se per per una combinazione astrale venisse fuori qualcosa da questa partita, sarebbe veramente oro colato.
    La partita successiva a questa, invece, avrà ben altra importanza…

  2. Li abbiamo già battuti quindi una sconfitta non sarebbe un dramma , l importante la domenica dopo col Cagliari quella di che conta se devo scegliere con chi fare punti di sicuro col Cagliari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here