Toscano continua gli esperimenti in vista del posticipo di lunedì sera contro l’Empoli al Liberati. Doppia seduta ieri, mattina e pomeriggio, in cui si è lavorato sul piano atletico, sulla tecnica individuale e sul possesso palla con partitelle a tre squadre di otto giocatori.
Nell’allenamento di oggi pomeriggio al Mirko Fabrizi di Gabelletta era assente Martin Valjent, partito ieri sera per rispondere alla convocazione della nazionale Under 19 slovacca. Ha lavorato tutto il tempo col gruppo Antonio Zito, che sembra di poter accelerare sulla via del recupero.
Fabio Sciacca si è allenato nella seduta mattutita, prima di recarsi a Roma per una visita di controllo dopo l’operazione al ginocchio del 5 settembre scorso.
Nelle partitelle a tre squadre, otto contro otto con gli altri a fare “sponda” a bordo campo sono stati schierati con Brignoli e Sala a difendere le rispettive porte:
Arancioni: Rispoli, Masi, Farkas, Lauro; Bernardi, Miglietta, Maiello
Blu: Fazio, Meccariello, Ferronetti, Zito; Ceravolo, Antenucci, Falletti
Verdi: Carcuro, Viola, Botta, Paparusso; Nolè, Litteri, Avenatti
Oggi venerdì, allenamento alle 15 sempre a Gabelletta. La rifinitura di domenica, infine, avverrà molto probabilmente al Liberati intorno alle 17.30-18.00.
fonte: sporterni.it