Ripresa degli allenamenti per la Ternana nel pomeriggio di ieri.
Al Mirko Fabrizi Mimmo Toscano ha fatto lavorare la propria squadra per ottanta minuti circa facendo sostenere, dopo un riscaldamento atletico, delle partitelle a metà campo con delle squadre, tre per la precisione, formate da otto elementi ciascuna.
Poi, tutti in palestra ad assistere ad una spiegazione sulle nuove regole che regolano il fuorigioco tenuta dall’arbitro Maurizio Ciampi, il fischietto che nello scorso campionato in Ternana-Varese non concesse il gol alle Fere in seguito al calcio di punizione di Gigi Vitale.
Alla fine festeggiamento per il compleanno di Botta, Ferronetti e del presidente Francesco Zadotti.
Al campo, ieri, presente anche Vittorio Cozzella.
La novità della giornata ė rappresentata dalla presenza al Mirko Fabrizi di Fabio Sciacca, il centrocampista che il 5 settembre 2013 si è sottoposto ad un intervento al crociato a Villa Stuart dal professor Mariani.
L’ex catanese ha svolto un lavoro in palestra e nel finale di seduta è sceso sul terreno del Fabrizi per un lavoro di riabilitazione. E forse tra una quindicina di giorni potrebbe raggiungerlo anche Luis Alfageme.
Oggi pomeriggio, mercoledì, di nuovo in campo alle 15 per preparare al meglio la difficile partita contro l’Empoli, formazione seconda in classifica che è una delle favorite per la vittoria del campionato. Ha cambiato poco la squadra di Sarri, una squadra che anche nella scorsa stagione ha disputato un campionato eccellente.
Insomma, la Ternana è attesa da una partita difficilissima che si giocherà al Liberati, lunedì sera alle ore 20.30.
fonte: radiogalileo
FONTE TUTTOTERNANA.IT (http://www.tuttoternana.it/massimo-maccarone-intervistato-da-tuttoternana-it-prima-di-ternana-empoli/)
INTERESSANTI DICHIARAZIONI DI MACCARONE SU EMPOLI-TERNANA, FUTURO DI TOSCANO, SERIE B E MONDIALI.
A VOSTRA DISPOSIZIONE
IL DIRETTORE
AP