Diversi gli assenti in casa rossoverde nei due allenamenti in programma nella giornata odierna.
Sono rimasti a casa Brosco e Bernardi, febbricitanti, e con loro anche il tecnico Michele Napoli, e a loro si è aggiunto anche Guido Di Deo che si è fermato per un affaticamento muscolare al polpaccio, mentre per Matteo Ciofani continua il calvario con quel problema alla bandelletta.
Allenamento in palestra per Ceravolo che non ha ancora recuperato in pieno anche se nella giornata di domani forse potrebbe tornare in gruppo. Ancora assente Salif Dianda che dovrebbe tornare a Terni nella giornata di venerdì. Per lui si aspetta il responso scritto dalla Lega sulla sua posizione disciplinare: come e’ ormai noto Dianda era stato squalificato per una giornata prima della partenza per disputare la Coppa d’Africa con il Burkina Faso e non e’ ancora chiaro se l’abbia scontata essendo a disposizione della sua nazionale.
Dall’allenamento di domani si potrà cominciare ad intuire quali potrebbero essere gli elementi a disposizione per il match casalingo di sabato contro l’Empoli, una squadra che nel posticipo di lunedì si è tolta la soddisfazione di battere il Livorno

.

fonte: terninrete.com

Articolo precedenteGruppo B – Oggi MILAN – EMPOLI e le altre gare della 2a Giornata
Articolo successivoDal campo…si lavora per andare incontro alle Fere
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Trasferta con la sua buona percentuale di insidie. Toscano lo ritengo un allenatore molto preparato anche se le mancherà gente importante. Ultimamente è passato dal 343 ( specialità della casa) ad un più accademico 352 per dare più sostanza al centrocampo ma anche per tamponare le numerose assenze che affliggono i rossoverdi da inizio campionato. Se abbiamo capacità di mantenere pazienza e concentrazione…possiamo infilzarli 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here