allenamento romaPrimo allenamento della settimana in vista della seconda giornata di Serie A contro l’Empoli di sabato (calcio d’inizio ore 18:00). I giallorossi sono scesi in campo, ieri, come da programma alle 16:45 e sono stati impegnati in un riscaldamento e in un lavoro tecnico, prima di affrontare una serie di esercizi dedicati alle finalizzazioni. La seduta si è conclusa con un potenziamento di arti superiori e addominali.

 

Per Strootman differenziato sul campo.
Defaticante per Holebas, Torosidis e Manolas, appena rientrati dagli impegni internazionali con la Grecia.
Castan, invece, ha svolto un lavoro a carichi crescenti, per poi concludere la sua sessione in gruppo con gli altri compagni.

 

fonte: ufficio stampa As Roma
Articolo precedenteLa storia di Empoli-Roma
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Vicenza pensa a Moro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Andate su Romanews.
    Ci sono commenti dei lupacchiotti tipo: “ad Empoli sarà una passeggiata” oppure “”questa partita l’abbiamo già vinta, facciamo giocare le riserve”…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here