Dopo il pareggio esterno contro la Fiorentina, gli uomini di Garcia si sono ritrovati al Bernardini per la prima seduta in vista dell’anticipo di sabato contro l’Empoli.
I giallorossi hanno aperto l’allenamento attorno alle 15:00 con il classico riscaldamento fisico. Totti e compagni, in seguito, sono stati impegnati in un lavoro atletico e hanno proseguito con un focus tecnico. La sessione si è poi conclusa con una partita a campo ridotto.
Palestra per Destro e Nainggolan.
Differenziato a carichi crescenti per Torosidis. Personalizzato per Maicon.
De Rossi ha effettuato, in data odierna, esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso
Strootman è stato sottoposto in data odierna ad accertamenti clinici e strumentali bio-meccanici, eseguiti dal prof. Cerulli, che hanno confermato il trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Seguiranno ulteriori esami nei prossimi giorni.
Appuntamento a domani per la seduta delle 11.
De Rossi e Strootman KO, quindi potrebbero giocare con Florenzi o Paredes a centrocampo o addirittura cambiare modulo passando ad un 4-2-3-1 molto offensivo.