Sky Sport riferisce che Nicolò Zaniolo non sarà ancora a disposizione di Mourinho per la prossima sfida di campionato contro l’Empoli, in programma lunedì prossimo alle 20:45. Il giocatore potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo a metà della prossima settimana ed essere quindi convocato per la partita contro l’Atalanta, in programma domenica 18 settembre alle 18:00. Al momento, però, il numero 22 non può ancora giocare partitelle, perché potrebbe rischiare di cadere sulla spalla infortunata. La Roma non vuole correre rischi e il classe ’99 potrebbe quindi anche rientrare dopo la sosta.

Sempre secondo quanto riferito da Sky Sport, Tammy Abraham – infortunatosi alla spalla contro l’Udinese e assente contro il Ludogorets – sarà a disposizione di José Mourinho per la prossima sfida di campionato contro l’Empoli. Da capire, se proprio in funzione del rientro dell’inglese, il modulo sarà un 3-4-2-1 con Pellegrini e Dybala alle spalle di Abraham. In difesa dubbio tra Kumbulla e Smalling. A centrocampo invece si dovrebbero giocare una maglia l’ex azzurro Spinazzola e Zalewski.

Articolo precedenteTV | Sintesi Primavera Udinese-Empoli
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match

11 Commenti

  1. Dopo due sconfitte saranno incavolati davvero. Mah! Speriamo in bene per noi. Mettiamocela tutta e poi si vedrà. Mi ricordo che tanti anni fa, quando fu rifatta la curva sud, con tutti i bagni nuovi, nell’intervallo andarono a devastarli perché stavano perdendo. Sportivi così non se ne trovano. “A’ Nando…ammazza, oh. E che famo? Se perde? E se se perde noi spaccamo tutto. Ammazza, oh”

    • Per non parlare dei disordini creati in città: persone aggredite e negozi danneggiati.
      La Pasticceria Jolly di via J.Carducci (sostituita da Dolce Mente) fu saccheggiata e la titolare (madre di una mia compagna di scuola) mandata all’ospedale per ferite di arma da taglio.

      Proprio nella gente 💩☢️🆘💩

    • Che ci vuoi fare sono romani non c’è partita dove non accoltellano qualcuno ,sono uguali ai loro amici laziali dove la violenza vive nelle curve ,basta pensare quanti gruppi fascisti ci sono nelle loro curve.

  2. Redazione di Pianeta … Zalewski si è infortunato in coppa …problema muscolare … e perciò … non farà parte della partita ……….

  3. L’Empoli non è assolutamente paragonabile all’Udinese, ma con quest’ultima la Roma ha straperso 4 a 0 e poi soprattutto è riuscita a riperdere contro il modestissimo Lugogorets. Gli manca il ritmo che invece l’Empoli per un tempo almeno ha dimostrato di avere ! Dobbiamo ripeterci e poi nel secondo tempo Zanetti con i cambi e l’incitamento del pubblico potrebbero consentirci di portare a casa una partita utilissima per la nostra classifica, per ora un pochino scarsa ! Solo pensando al rischio di retrocedere, rischio che esiste davvero, l’Empoli potrà trovare quel qualcosa in più per fare un risultato utile contro un avversario importante e supportato da un tifo straordinario e da un arbitro non neutrale !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here