Dopo la sessione mattutina, ieri pomeriggio gli uomini di Garcia sono tornati a lavorare al centro sportivo Fulvio Bernardini, nell’unica doppia seduta prevista in settimana.
All’orizzonte per i giallorossi due gare ravvicinate: sabato all’Olimpico la sfida all’Empoli in campionato, martedì poi la gara di Champions League a Leverkusen col Bayer.
Dopo aver lavorato su tecnica e tattica nella prima seduta, nella seconda sessione odierna i giallorossi hanno focalizzato l’allenamento prevalentemente sulla parte atletica. Il gruppo romanista ha prima lavorato in palestra e poi ha proseguito sul campo, con Keita, Strootman e Totti che hanno applicato i rispettivi programmi personalizzati di recupero.
Oggi singola sessione di lavoro nel pomeriggio, con partenza alle 16:15.
Szeschni
Florenzi Castan Manolas Digne
Pjanic Nainggolan De Rossi
Gervinho Dzeko Salah
Forse è meglio mandà la Primavera e pensà a quella dopo co’ i’ Genoa……
Però c’è la Champions e alcuni giocatori possono tornare non al meglio dopo le Nazionali. In attacco uno vale l’altro ma in difesa e centrocampo non ci sono tante alternative per la Roma quindi o mette questa squadra qui o tenta qualche “azzardo” come Rudiger e Ucan. Comunque è chiaro che se vogliamo sperare di fare punti dovremo fare una partita perfetta e sperare in una non perfetta forma dei giallorossi.
claudio il pallone è tondo e giochiamo 11vs 11
Se ci mandassero Rizzoli…in teoria si.