La Reggina è scesa in campo questa mattina in una Sant’Agata deserta viste le pessime condizioni meteo che stanno imperversando su Reggio. Vento forte e gelo hanno dato qualche noie alla squadra di Gregucci nell’odierno allenamento.
Tutti a disposizione del tecnico amaranto ad eccezione di Bonazzoli ed Adejo che si sono limitati a lavorare in palestra e solo nella parte finale della seduta hanno svolto alcune corsette intorno al campo.
Gregucci ha diviso il gruppo per reparti, con i difensori e gli esterni che hanno svolto esercizi per i movimenti difensivi.
Nella fase successiva è toccato a centrocampisti ed attaccanti svolgere una serie di esercitazioni per lo sviluppo del possesso palla, con la conclusione finale in porta.
Al momento è difficile fare qualsiasi previsione di formazione anti-Empoli, su tutto ruoterà la possibilità di avere o meno a disposizione il bomber Bonazzoli.
tuttoreggina.com
Una delle speranze di farla franca sabato è legata anche a chi siede in panca a Reggio:Grecucci…ALLENATORE SCARSISSIMO E DI GRAN LUNGA SOPRAVVALUTATO!
A gregucci le cose gli vanno fin troppo bene, per l’allenatore che e’..
Anche se noi dovremo essere gli ultimi a parlare, perché noi abbiamo il re dei moduli e del gioco del calcio;MISTER CARBONI..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Madonna era un allenatore giusto per l’Empoli.
carboni,vai avanti,non ti preoccupare,ci salverai
Carboni nella sua carriera ha solo sentito 2 parole:
RETROCESSIONE
ESONERO