La Reggina si è allenata in questo mercoledì a porte chiuse. Arrivano poche indicazioni quindi circa la seduta che Atzori ha fatto svolgere ai suoi, anche se non arrivano particolari notizie inerenti delle possibili indisponbilità.
A fine seduta si è prestato alla stampa per la conferenza il calciatore Nicolas Viola che si è addentrato sul momento degli amaranto e sulla prossima sfida, quella interna contro gli azzurri dell’Empoli:
” Stiamo vivendo una sorta di favola, nonostante si sia consci del valore della squadra nessuno si aspettava una cosi importante partenza, anche se tutto quello raccolto è ampiamente meritato e grande merito va dato al nostro tecnico, Atzori, che ha creato un grande gruppo. La nostra forza è sicuramente l’essere tutti coesi, siamo più una famiglia che una squadra di calcio. Sabato arriverà l’Empoli che ci ha molto impressionato nella partita contro il Siena, sono imbattuti e questo di sicuro fa capire il valore dei nostri avversari. Sarà quindi ancor più sfidante il cercare di essere la prima squadra ad infliggere una sconfitta ai toscani e speriamo che il Granillo sabato pomeriggio ci dia una mano riempiedosi.”
Da Reggio Calabria per PianetaEmpoli.it
Antonello Famularo