E’ tornata in campo la squadra abruzzese allenata da Epifani che da due gare è subentrato all’esonerato Zeman. La seduta è stata prettamente tattica con il mister ad impegnare i suoi in diverse esercitazioni basandosi sull’assetto tattico 3-5-2.

Come ci riportano prontamente alcuni colleghi da Pescara, nella seduta di ieri ci sono state diverse defezioni con alcuni giocatori che hanno terminato l’allenamento in anticipo. Tra questi: Capelluzzo, Bovo, Coulibaly, Mancuso, Cocco e Balzano. Hanno lavorato direttamente a parte invece Campagnaro e Proietti. Da valutare anche le condizioni di Falco e Fornasier ieri ai box.

Articolo precedenteMaurizio Sarri: ” Se sono l’allenatore che sono, devo tutto all’Empoli”
Articolo successivoFrancesco Caputo: “L’Empoli ha dimostrato di essere una squadra forte. Gli elogi di super Pippo fanno piacere”
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here