Ripresa degli allenamenti per il Grifone. Una giornata di riposo invece per i prossimi avversari, tornati al lavoro già lunedì, per fare il punto dopo la vittoria con il Cagliari e in vista della trasferta di Genova. Sotto la direzione del tecnico Ballardini, il team ha svolto un programma basato su esercitazioni a campo ridotto, poi grande e su partitelle a tema con focus sul possesso palla, in mezzo alla calura non mitigata dall’orario tardivo. Si continua a boccheggiare. L’acqua Dolomia, fornitore ufficiale, è andata via come il pane.
A integrazione i preparatori hanno curato nel dettaglio i riflessi atletici, a margine dei rituali controlli in infermeria di inizio settimana. Medeiros non ha preso parte alle partitelle, mentre Mazzitelli ha svolto un programma personalizzato a titolo precauzionale. Non hanno partecipato alla sessione collettiva Lisandro Lopez, vicino al rientro, Romero e Sandro. Mercoledì a Villa Rostan è prevista una doppia sessione a porte chiuse. E uno shooting fotografico per tutti i giocatori. Al Ticket Office continua la Campagna Abbonamenti.
fonte: genoacfc.it
Dispongono di un centravanti formidabile: Gianluca Lapadula! Che spesso ci ha purgato.
Speriamo un giochi.
Giocatore più sopravvalutato della storia dopo balotelli
…Lapadula…ammazza , si staranno preparando con i video da come sarà temuto .,
A me piace tantissimo!
Se l atteggiamento è quello come con il cagliari.. se andrazzoli ripropone la stessa squadra vista vincente e convincente.. per il genoa sono veramente cazzi amari…..
state boni noi abbiamo un certo ciccio Caputo!sicuro sono loro ad essere preoccupati.A Genova con umiltà ma senza paura.Forza Azzurri