Continua la preparazione il Parma di Roberto Donadoni, che alla ripresa del campionato affronterà l’Empoli in una partita che sa già di scontro decisivo per la salvezza. Ieri doppia seduta di allenamento per i crociati, che in mattinata hanno effettuato lavoro di forza con salite, e poi esercitazioni in campo con il pallone; nel pomeriggio, i giocatori hanno svolto esercizi tecnico-tattici con partitelle su campo ridotto.
Indisponibili: assenti Biabiany, Ghezzal e Pozzi; Coda ha proseguito con la riabilitazione dopo l’infortunio al ginocchio, allenamento differenziato anche per Bidaoui, Jorquera e Paletta; Mirante ha lavorato in palestra a causa di un problema alla schiena; Cassani è tornato a Collecchio dopo la febbre dei giorni scorsi e ha proseguito il programma riabilitativo; De Ceglie ha lavorato in piscina al mattino, mentre nel pomeriggio ha effettuato allenamento personalizzato con il preparatore atletico Giovanni Andreini, così come Belfodil e Lucarelli che, invece, in mattinata si sono allenati con il gruppo.
Per stamattina è in programma l’ultimo allenamento della settimana, il cui inizio è fissato per le 10:30.
Scontro decisivo mi sembra esagerato, è una partita importante e da 6 punti ma le partite decisive si giocano nelle ultime giornate di campionato.
beh, per il Parma se dovesse perdere….se non è decisivo poco ci manca!
Vinciamo come Nn importa. Abbiamo davvero una grande occasione , sono allo sbando, hanno tutte le punte infortunate e sono senza soldi da mesi ….. Nn possiamo e Nn dobbiamo sbagliare e’ davvero un occasione grossa che può darci un cambio significativo alla stagione Forza azzurri. Più cinici che mai adesso