Secondo giorno di allenamenti ieri per la Prima Squadra del Parma, che dopo la pesante sconfitta rimediata allo Juventus Stadium, ha cominciato a preparare il prossimo impegno di campionato, in programma tra due settimane al Tardini contro l’Empoli. I crociati hanno svolto lavoro di forza in palestra al mattino, ed esercitazioni tecnico tattiche nella seduta pomeridiana.

Indisponibili: assenti i nazionali Afriyie Acquah e Stefan Ristovski; a riposo Jonathan Ludovic Biabiany e i febbricitanti Mattia Cassani e Alessandro Lucarelli; lavoro in piscina per Paolo De Ceglie; programma personalizzato per Cristobal Jorquera; terapie per Massimo Coda; lavoro mirato in palestra, nel pomeriggio, per Soufiane Bidaoui, Gabriel Paletta, Nicola Pozzi e Antonio Mirante.

Quest’oggi è in programma un’unica seduta d’allenamento: si comincia a lavorare attorno alle 14.30.

fonte: parmalive
Articolo precedentePEnAlty | Scopri gli ospiti della 12a puntata
Articolo successivoManuel Pucciarelli premiato a Monterappoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here