Sono in tre ancora i giocatori in forse per la gara contro l’Empoli, si tratta di: Edgar Barreto, Andrea Belotti e Paulo Dybala. Tutti e tre i rosanero hanno svolto nell’ultima seduta ancora un allenamento differenziato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Sembra attualmente, secondo quanto appreso da TuttoPalermo.net, difficile che riusciranno a recuperare per la gara di lunedì sera.

 

Il Palermo proseguirà nella giornata di oggi gli allenamenti in vista del posticipo di Empoli. Per i rosanero è prevista una seduta pomeridiana sul terreno di gioco del “Tenente Onorato” di Boccadifalco.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Last day
Articolo successivoTV | L'ultimo Empoli-Palermo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. bombe, cazz4te!! ho sentito ieri un amico di palermo che segue il palermo da vicino, tipo va agli allenamenti ecc. e mi ha detto che da quel che si vede e si dice su almeno due dei tre giocatori menzionati c’è la speranza (molto concreta) di poterli avere per Lunedì.

    • confermo – almeno a meta’- quanto detto dall’amico palermitani di vannucchi. belotti quasi sicuramente giochera’.

  2. Grande ivrea, sicuramente in maratona inferiore é troppo piú coinvolgente.
    Ragazzi ma stiamo diventando sempre più numerosi, bene bene

    • scarsa affluenza, tra tessera del tifoso e lunedi sera.
      ci saranno i palermitani residenti al nord che portano lo striscione Cuori emigrati e pochissimi palermitani tesserati da palermo.
      secondo me non piu’ di 50 palermitani in tutto nel settore ospiti, tra cuori emigrati e tesserati da palermo.
      ne’ io ne’ altri ci saremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here