La vittoria conquistata contro la Juve Stabia non ha portato solo i tre punti e il ritrovato ottimismo ma ha anche dovuto registrare gli ennesimi infortuni di questa tribolata stagione.
Dopo Ludi e Lambrughi usciti anzitempo dal Braglia di Modena, contro i campani si sono fatti male Sansovini e Crescenzi.
La società azzurra ha voluto fare un resoconto sulle condizioni fisiche dei giocatori in vista del rush finale:
.
Sansovini ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Nella mattinata di domani effettuerà gli esami diagnostici.
Crescenzi ha riportato un affaticamento nella zona tendinea del flessore sinistro. Nella mattinata di domani effettuerà gli esami diagnostici.
Ludi ha subito una lesione al legamento crociato anteriore destro, nei prossimi giorni verrà sottoposto a intervento chirurgico.
Lambrughi accusa un fastidio al tendine psoas sinistro: ha già iniziato un percorso terapico e sta svolgendo allenamenti differenziati.
Golubovic ha riportato un’elongazione al muscolo adduttore destro; quadro in miglioramento, sta svolgendo terapie e allenamenti differenziati.
.
Stagione finita quindi per Charly Ludi (in bocca al lupo da parte di tutta la redazione di forzanovara.net). Lambrughi e Crescenzi, salvo sorprese, salteranno l’incontro di Sabato pomeriggio al Castellani contro l’Empoli per cercare di tornare a disposizione di Aglietti in occasione di Novara-Varese.
Discorso diverso per Marco Sansovini: gli esami diagnostici daranno un quadro clinico più dettagliato riguardo la prognosi ma potrebbe tornare in campo solo a Bari nell’ultima gara di campionato
fonte: forzanovara.net
quindi mancheranno ludi,lambrughi,crescenzi,sansovini,e perticone squalificato!
anche il cesena aveva mezza squadra fuori,vediamo di fare una prestazione all’altezza,non sono tollerabili passi falsi!
empolirules ti stai “sostinando”?
no mi fa schifo il sostantivo e ancor più l’aggettivo caro dash/Dixan/pinosilvestre, voglio solo la vittoria consci del fatto che hanno mezza squadra fuori tra l’altro!
Assenze non da poco per loro. Ci gira a favore. GnAAAmo !
Oggettivamente gli manca mezza squadra. Al netto delle motivazioni che sono fortissime per tutti è un match da vincere senza se e senza ma.