Amichevole ieri al Silvio Piola per gli azzurri di Calori;in vista della sfida di sabato contro l’Empoli. Avversario odierno la Primavera di mister Jack Gattuso. Primo tempo che si conclude sul punteggio di 1-0 per la prima squadra,rete di Faragò. Nella ripresa,doppietta per Capitan Rubino e Gonzalez alle quali si aggiungono le reti di Buzzegoli e la prima rete di Jorge Martinez,che pare aver recuperato dall’infortunio,chiudendo la gara sul punteggio di 7-0 per i “grandi”. Assenti gli infortunati Nava e Pesce
.
Tabellino e Marcatori
.
Novara 1 tempo: Kosicky, Potouridis, Mori, Perticone; Salviato, Lazzari, Rigoni, Faragò, Marianini; Katidis, Josipovic
Novara 2 tempo: Tomasig; Bastrini, Ludi, Vicari; Villanova Parravicini, Buzzegoli, Pisoni, Gonzalez, Rubino, Lepiller (22′ st Martinez)
.
Marcatori: 34′ Faragò, 50′ Rubino, 56′ Rubino, 66′ Gonzalez, 68′ Buzzegoli, 75′ Gonzalez, 80′ Martinez
(fonte novaracalcio.com)
Martinez è quel giocatore che addirittura dopo svariati anni in serie A ed un buon bottino di goals è POI ANCHE APPRODATO ALLA JUVE COLLEZIONANDO 14 PRESENZE NEL CAMPIONATO 2010-2011,per poi andare a Cesena e subito dopo in Romania……Quindi direte voi ottimo giocatore….io dico puo’ darsi…l’unica cosa sicura è che nell’anno della nostra retrocessione dalla A alla B,il Catania si salvo’all’ultima giornata,pareggiando negli ultimi minuti con la Roma di Spalletti e a noi a ben poco servì la vittoria con il Livorno per 2-1….eravamo tutti con la radiolina in mano,per sperare in qualcosa che gia si sapeva non sarebbe mai avvenuto…….MA……E’ QUI CHE ENTRA IN GIOCO MARTINEZ….noi se siamo retrocessi,lo dobbiamo a questo giocatore,ma non per la sua bravura,ma perché con noi si è dimostrato una persona che vale meno di niente,perchè il goal che in quel campionato permise nel girone di andata al Catania di vincere 1-0 nei nostri confronti,fu segnato da lui dopo un CONTROLLO DI MANO CLAMOROSO,che l’arbitro non vide o non volle vedere e che lui VIGLIACCAMENTE non smentì……..Ben poco sarebbe servito il loro pareggio contro la Roma,se il goal segnato contro di noi fosse stato annullato…….
Quella stagione non fu figlia dell’ultima giornata e dunque di Martinez, ma scelte sbagliate di tutta una stagione. Comunque Martinez è quello che si può dire un giocatore sopravvalutato ed è quella attuale la sua reale dimensione. Se dovessi togliere qualcuno al Novara, toglierei sempre il buon Flavio … di cui non ho ancora capito la dipartita, ma questa è un’altra storia!!!!
Io tolgo rigoni… E basta… Anzi e’ pure troppo
Son sicuro che loro(IL NOVARA) toglierebbero SuperMac,Ciccio,Croce,Tonelli,Rugani,Castiglia,Signorelli,Pucciarelli,Verdi,Mchelidze,Laurinì,Rui,Hisaj,Bassi,Pratali,Barba etc 🙂 purtroppo Valdifiori e Moro c’hanno pensato da se a togliersi di mezzo 🙁 ….
Nonostante la partita sia difficile perché hanno un buon organico,nonostante abbiano vinto le ultime 2 partite e siano galvanizzati al massimo,credo che sapranno che davanti si troveranno la seconda in classifica,il secondo nella classifica dei goals segnati e una squadra che nonostante i tre pareggi non è certo in crisi di gioco….Non mi sorprenderei che tutti i goals falliti nei turni precedenti,non se li trovi sul groppone il Novara….QUINDI GIOCHERANNO PER VINCERE MA NON CREDO SI SBILANCERANNO PIU’ DI TANTO….noi come sempre dovremo fare il nostro gioco perché se ci mettiamo a difenderci,allora sì che si perde!Questa è una squadra che per caratteristiche puo’ solo provare a giocare….sa difendersi sì ma solo giocando……