Dopo la gara contro la Roma, il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli al San Paolo per l’anticipo della 11esima giornata di Serie A, in programma venerdì alle ore 20.30.
La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato contro la Roma dall’inizio, sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione a secco e torello. Poi la seduta è stata interrotta per il violento nubifragio che si è abbattuto su Castelvolturno. La squadra ha proseguito, quindi, l’allenamento al coperto con esercitazioni in palestra.
Domani riposo, la ripresa è fissata per mercoledì.
Altra squadra fortissima!
Purtroppo partita scritta, facciamo turnover e prepariamoci per l’udinese.
…non hanno cr7 non sono gobbi a loro di rigori ne regalano parecchi meno (anche se c’è da tener vivo il campionato…) anche se Ancelotti è veramente un grande allenatore che sa anche svoltare nelle partite,
me la giocherei come contro la juve e spererei nel punto
Mettiamola per persa, se no ci restiamo troppo male. Però…la palla è rotonda. Purtroppo avranno il dente avvelenato per la partita pareggiata con la Roma (e noi però per quella perduta con la Juve).
facciamo giocare una formazione cosi
Fulignati
Untersee Marcianik Rasmussen Veseli
Lollo Capezzi Brighi
Ucan
Mraz Jakupovic
………..sarei curioso