Dopo il primo gol in rossonero nel Derby e il lavoro personalizzato di martedì, Romagnoli è tornato in gruppo nell’allenamento pomeridiano di mercoledì. Dopo la seduta mattutina, dalle 14.30 i ragazzi di Mister Montella sono stati impegnati in corsa, torello e una serie di partitelle a tema (7vs4, 7vs7 e a coppie). In chiusura, partitella finale.
Vincenzo Montella ha un grande dubbio di formazione in attacco: Carlos Bacca e Gianluca Lapadula si giocano infatti una maglia da titolare al centro del tridente milanista (sulle fasce confermatissimi Deulofeu e Suso)
milannews.it
Son curioso di capire quali contromisure adotterà il fenomeno in panchina! Ah già ma noi abbiamo questo gran bel gioco che non bisogna snaturare, scusate!
Non ti preoccupare, nessuna contromisura perchè il canovaccio della settimana è: “non sono queste le partite fondamentali per l’Empoli”.
Ma poi come ti permetti di criticare? Sei un gufo. Abbiamo vinto il derby, va tutto bene e pure per il futuro #stiamoapostocosì. Poi che il non-allenatore si mandi a quel paese con il giocatore più rappresentativo della rosa alla fine di un derby vinto è un dettaglio marginale.
Poveretti…. mi fate pena……. Mi dispiace tanto per i vostri bambini.
Gianca
D’altronde uno che si identifica con Amleto non può che essere in confusione….
“essere o non essere, questo è il problema ! ”
🙂