Sabato la Spezia è atteso dalla sfida casalinga contro la capolista Empoli. Dopo la seduta atletica di lunedi, ieri la truppa di mister Stroppa ha trascorso la mattinata nella palestra del Centro sportivo Ferdeghini dedicando al campo l’ultima fase della seduta per la trasformazione del lavoro svolto ai pesi. Nel pomeriggio, per la parte dedicata al lavoro tecnico-tattico, il gruppo bianco si è spostato sul terreno del Picco. Dopo il riscaldamento a secco e le esercitazioni dedicate alla circolazione di palla, il clima si è velocemente surriscaldato per la sfida in famiglia su campo ridotto, impreziosita da una splendida conclusione vincente in mezza girata di Rivas che si è guadagnato gli applausi dei felissimi tifosi presenti sugli spalti dell’impianto di Viale Fieschi.
Per quest’oggi prevista seduta pomeridiana a porte aperte sul terreno dell’Alberto Picco
fonte: Ufficio Stampa
AC Speia
Davanti fanno paura, dietro concedono molto.
ALLORA COME SEMPRE VI FORNISCO QUALCHE NOTIZIA…….Riguardo all’attacco…..Catellani 6 presenze/1 goal….Ebagua 14/5 goals…..Ferrari4/1…..henty 6/1….Sansovini 9/1……QUINDI 9 GOALS IN TOTALE PER I 5 ATTACCANTI SPEZZINI…..E un totale complessivo di squadra di 13 goals.
Riguardo alla difesa……La difesa ha incassato 14 goals di cui 6 in casa che la porta ad essere la 8ava difesa del campionato.
5 vittorie -5 pareggi-4 sconfitte(di cui 1 in casa)lo score della squadra spezzina
Chiaramente se guardo i numeri dalla parte azzurra sia come attacco,sia come difesa,sia come risultati e classifica…credo che alla fine,PUR NON NEGANDO CHE LA PARTITA SARA’
DIFFICILISSIMA,CREDO CHE SE QUALCUNO DEBBA AVERE PAURA o IN GENERALE o DELLA FORZA DELL’ATTACCO…..siano proprio gli Spezzini!La cosa che mi fa specie è che una squadra come noi che gioca al calcio ed un calcio propositivo d’attacco,abbia avuto a favore solo 1 rigore…lo Spezia ben 4!