Una partitella con la Primavera ha chiuso sabato il coperchio su una intensa settimana di lavoro complice la sosta di campionato. Agli ordini di mister Juric i giocatori a disposizione hanno disputato una partitella di due tempi, con alcuni elementi andati a rinforzare l’undici del tecnico Stellini, per fare la gamba in previsione della giornata di riposo accordata domenica. Davanti a un buon pubblico lo staff ha potuto fare il punto della situazione, in attesa del rientro dei convocati in nazionale. La gara ha visto la vittoria per 4-1 della Prima Squadra.

Lunedì la squadra riprenderà la preparazione con una sessione a porte aperte che avrà inizio alle ore 10:30. Sarà la prima sessione in vista della partita con l’Empoli allo stadio Ferraris, per la quale non sarà convocabile l’attaccante Gakpé rientrato a Genova da poche ore. L’attaccante togolese ha riportato una lesione tra il 1° e 2° grado al bicipite femorale di destra e dovrà guardare i compagni per circa tre settimane. Iter di recupero per gli altri infortunati. Nell’ottica della gara con i toscani non ci saranno per squalifica Gentiletti e Pandev che torneranno arruolabili per il derby.

fonte: genoacfc.it

Articolo precedenteRade Krunic: “Non dobbiamo scoraggiarci. Preferisco fare il trequartista.”
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here