gasperiniIl Genoa ha ripreso stamane gli allenamenti con il lavoro atletico. I giocatori hanno eseguito corse e potenziamento in palestra sotto le direttive di mister Gasperini. Alle 15 seduta a porte aperte per i tifosi che potranno riabbracciare i propri beniamini: la squadra svolgerà gli addestramenti e una serie di partitelle, senza i nazionali (PerinKucka eRoncaglia) e i giocatori in recupero da problemi fisici (Sturaro eFetfatzidis). Al posto dell’assente Perin è stato convocato il portiere Prisco della Primavera, con esperienze nelle rappresentative azzurre, altro prodotto eccellente del vivaio rossoblù che si sottoporrà agli allenamenti dei preparatori Spinelli Scarpi

 

Per tenere alta la concentrazione in vista della gara di campionato contro l’Empoli di lunedì 20 ottobre, il Grifone incontrerà in amichevole domenica prossima lo Shakhtar Donetsk.

 

fonte: pianetagenoa1893.net
Articolo precedenteRugani lascia la Nazionale per l'Under 21. "E' stata una bellissima esperienza"
Articolo successivoDal campo | Riprende oggi il lavoro ma Genova è lontana.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here